Sono disponibili diverse discussioni del forum legate al marchio Liebherr. Di seguito trovi un'anteprima di alcuni argomenti.
Discussione del 2008-2009 nel quale l'utente è indeciso sull'acquisto tra questi 2 modelli: Liebherr 926C e Caterpillar 325D.
Discussione del 2007 nel quale un esperto chiede pareri sull'escavatore cingolato Liebherr 944 serie C in quanto la reputa una macchina con qualche problema...
Discussione del 2003 nel quale l'utente chiede conferma circa i consumi del Cat 330C rispetto ad altri modelli di pari peso della concorrenza (Liebherr, Komatsu, Fiat Hitachi)
Interessante discussione del 2007 sul mercato ed i marchi delle autobetoniere e delle pompe autocarrate: Cifa, Putzmeister, Sermac, Mecbo, Sany, Juigin, Liebherr, Concrete System, C&B
Discussione del 2004 sulla scelta di un escavatore gommato da 170 quintali adibito a lavori stradali ed in particolare alla movimentazione di new jersey da 50 q.li,