Sono disponibili alcune discussioni del forum legate alle pale gommate.
Di seguito trovi un'anteprima di alcune discussioni.
Discussione del 2008 sulle pale gommate Huynday della serie 7. Opinioni, test ed impressioni da parte di utenti operatori ed esperti del settore che hanno avuto la possibilità di testare la macchine. Confronti e paragani con altri marchi.
Discussione del 2006 nel quale un utente chiedi maggiori informazioni su una grande pala gommata della Hitachi, il modello LX500 perchè presente in listino ma non prodotto. Utenti esperti sostengono che si tratta di pale Furukawa...
Interessante argomento del 2008 nel quale viene approfondita e discussa il modello di pala gommata Liebherr L 542. Opinioni di esperti ed operatori che l'hanno utilizzata.
Discussione del 2010 nel quale l'utente chiede informazioni ed impressioni delle pale gommate Hitachi della serie ZW.
Lunga discussione nata nel 2004 (ed aggiornata ad oggi!) nel quale gli utenti parlano ed approndiscono dei mezzi d'opera presenti nelle cave di carrara: pale gommate, escavatori cingolati, dumper e cava cantiere