Peso operativo: 39.245 - 40.585 Ton.
Potenza Motore: 225 KW
Motore: Volvo D13J
Capacità Benna: n.d.
Profondità di scavo: 6.540 - 8.085 mt
Larghezza pattini: 600 mm
Lunghezza Macchina: 11.06 - 11.31 mt
Larghezza Macchina: 3.34 mt
Altezza Macchina: 3.685 mt
Motore
Il motore diesel Tier 4f (Stage IV) Volvo di ultima generazione è totalmente conforme ai requisiti delle ultime normative sulle emissioni dei gas di scarico. Si avvale della tecnologia V-ACT ed è concepito per garantire prestazioni ed efficienza nei consumi di qualità superiore. Il motore impiega iniettori di precisione ad alta pressione, turbocompressore, intercooler aria-aria e comandi
elettronici per ottimizzare le prestazioni della macchina.
Filtro aria: a 3 stadi con prefiltro
Sistema di Ritorno al Minimo Automatico: riduce la velocità motore al minimo quando leve e pedali non vengono utilizzati traducendosi in minore consumo di carburante e bassi livelli di rumorosità in cabina.
Motore Tier 4f (Stage IV) Volvo D13J
Potenza max a 28/1700 giri/sec giri/min
Netta, ISO 9249/SAE J1349 225 / 302 kW / CV
Lorda, ISO 14396/SAE J1995 226 / 303 kW / CV
Coppia max a 1692 / 1275 giri/min
Numero di cilindri 6
Cilindrata 12,8
Alesaggio 131 mm
Corsa 158 mm
Impianto elettrico
Impianto elettrico a capacità elevata e ben protetto. Impiega connettori a doppio bloccaggio per garantire collegamenti privi di corrosione. I relè principali e le elettrovalvole sono protette per
evitare eventuali danni. L'interruttore generale è previsto di serie.
Contronics offre il monitoraggio avanzato delle funzioni della macchina e importanti dati diagnostici.
Tensione 24 V
Batterie 2 x 12 V
Capacità della batteria 200 Ah
Alternatore 28 / 80 V / Ah
Trasmissione
Ciascun cingolo è alimentato da un motore di traslazione a due velocità e dotato di freni multidisco attivati a molla e a rilascio idraulico. Il motore di traslazione, il freno e gli ingranaggi planetari
sono ottimamente protetti all'interno del telaio del cingolo.
Sforzo di trazione max. alla barra 276,5 kN
Velocità massima su strada 3,4/5,3 km/h
Pendenza superabile 35 °
Impianto idraulico
Il nuovo impianto elettroidraulico e la nuova valvola di comando principale impiegano tecnologia intelligente per regolare la portata in base alle necessità, per garantire produttività e capacità di scavo elevate e un eccellente consumo di carburante.
L'impianto prevede le seguenti importanti funzionalità a garanzia di prestazioni ottimali.
Sistema di sommatoria: abbina la portata di entrambe le pompe idrauliche per garantire rapidi cicli di lavoro ed elevata produttività.
Priorità braccio: assicura priorità alle operazioni del braccio per un più rapido sollevamento durante le operazioni di carico o per gli scavi in profondità.
Priorità avambraccio: assicura priorità alle operazioni dell'avambraccio per cicli di lavoro più rapidi durante il livellamento e per un maggior riempimento della benna nelle operazioni di scavo.
Priorità di rotazione: assicura priorità alle funzioni di rotazione per eseguire più rapidamente operazioni simultanee.
Sistema di rigenerazione: evita la cavitazione e fornisce flusso agli altri movimenti durante le operazioni simultanee per la massima produttività.
Power boost: tutte le forze di scavo e sollevamento vengono aumentate.
Valvole Anticaduta: le valvole Anticaduta del braccio e dell'avambraccio impediscono all'attrezzatura di scavo di scendere per terra.
Pompa principale, 2 pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile
Portata max. 2 x 300 l/min.
Pompa pilota, pompa a ingranaggio
Portata max. 32,6 l/min.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007