Di seguito trovi una selezione di argomenti del forum nei quali si è parlato di finitrici stradali gommate Vögele
Interessante discussione del 2005 nel quale l'utente è in procinto di acquistare una finitrice gommata di medie-grandi dimensioni. La scelta ricade sui marchi Vogele, ABG, Demag e Dynapac...
Discussione del 2006 nel quale l'utente desidera approfondire i nuovi modelli delle finitrici Vogele. Diversi pareri ed impressioni di chi le sta utilizzando e le ha provate...
Discussione del 2011 nel quale l'utente chiede approfondimenti sulle modifiche da approntare su una finitrice per poter stendere il ballast.
"Discussione del 2008 sulla miglior finitrice medio piccola: Bitelli BB630, Bomag BF 331, CAT AP 300, Dynapac F6W
Vogele 1303-2"
Discussione del 2004 nel quale un nostro utente proprietario di una grande impresa di costruzioni è in dubbio sull'acquisto di una finitrice: Dynapac F121 oppure la Vogele 1803?