Di seguito trovi una selezione di argomenti del forum nei quali si è parlato di finitrici stradali gommate Vögele
Discussione del 2004 nel quale un nostro utente proprietario di una grande impresa di costruzioni è in dubbio sull'acquisto di una finitrice: Dynapac F121 oppure la Vogele 1803?
Discussione del 2006 nel quale l'utente desidera approfondire i nuovi modelli delle finitrici Vogele. Diversi pareri ed impressioni di chi le sta utilizzando e le ha provate...
Interessante discussione del 2004 nel quale utenti utilizzatori di finitrici gommate danno il loro "voti" alla gamma prodotti Vogele, Dynapac, Bitelli, ABG e Marini
Argomento sulle caratteristiche, vantaggi e problematiche delle finitrici con emulsione incorporata. Viene trattato in primis il modello Vogele Super 1800SF ma anche altri marchi tra cui la Marini e la Dynapac
Discussione del 2007 nel quale l'utente deve acquisatare una nuova finitrice gommata. I candidati sono: Vogele Super 1603-2, Volvo ABG Titan 6870, Caterpillar AP600