Di seguito trovi una selezione di argomenti del forum nei quali si è parlato di pale gommate Venieri
Discussione del 2005-2007 su una grande pala gommta (220 tonnellate) prodotto dalla Kawasaki. Pare si tratti della pala gommate più grande al mondo...
Discussione del periodo 2004-2009 nella quale l'utente chiede informazione sulla gamma di pale gommate Liebherr e se possono competere con le pale gommate Caterpillar della serie G.
Discussione del periodo 2003-2008 sulla gamma di pale gommate Volvo: approfondimenti di operatori, esperti e responsabili Volvo.
Interessante discussione del 2005 sulla gamma prodotti della Hitachi dopo la "separazione" commerciale con Fiat. Info ed approfondimenti della gamma ed ovvi confronti con la gamma Fiat Kobelco.
Discussione del 2003 sul marchio Palazzani e sui modelli di terne rigide, terne articolate e pale gommate prodotte. Pareri degli utilizzatori