Messersì S.p.A. è una azienda dedita alla produzione di miniescavatori, escavatori cingolati, escavatori gommati, minipale gommate, minipale cingolate, trasportatori cingolati, dumperini cingolati, autobetoniere, macchine per viticoltura, roboklin, caricatori forestali e ponteggi.
Nasce nel 1957 in Senigallia (Italia) ad opera dei fratelli Italo e Fabio Messersì come officina meccanica produttrice di attrezzature per l’edilizia.
Durante gli anni ‘60 inizia la produzione di macchine edili e l’esportazione di prodotti in Libia ed Egitto.
Negli anni ‘70 avviene la produzione di dumper (a 2 e 4 ruote motrici) e di betoniere.
Negli anni ‘80 vengono prodotte tavole in acciaio zincato, accessori per ponteggi, nuovi dumper e un nuovo modello di betoniera autocaricante.
Negli anni ‘90 diventa la prima azienda in Europa a produrre dumper idrostatici. Inoltre inizia la produzione di miniescavatori.
Negli anni 2000 viene prodotto il modello M-60W (escavatore gommato dotato di braccio di scavo lungo ed articolato) e viene allargata la gamma di miniescavatori (serie M) e minidumper (modello TCH-2500 con portata da 2,5 ton.). Inizia la produzione di minipale.
Dal 2010 sono stati prodotti altri modelli di macchine come i caricatori forestali: CF80 W4 gommato e CF-80 TK cingolato. La peculiarità di queste macchine è quella di essere multifunzione cambiando l’equipaggiamento.
Attualmente Messersì offre un’ampia rete di rivenditori e concessionari in tutto il territorio italiano e l’esportazione dei suoi prodotti all’estero.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007