Motore: Komatsu SAA6D107E-1
Capacità Benna: n.d. mc
Profondità di scavo: 7 mt
Larghezza pattini: 700 mm
Lunghezza Macchina: 9 mt
Larghezza Macchina: 3 mt
Altezza Macchina: 3 mt
Economico e ecologico:
- Il motore Komatsu SAA6D107E-1 è conforme alle normative EU Stage IIIA ed EPA Tier III sulle emissioni. Emissioni di NOx ridotte del 29%.
- In modalità „Economy“ si riduce ulteriormente il consumo di carburante
Komatsu Tracking System
Il nuovo sistema di controllo sviluppato da Komatsu, vi permette di rintracciare e monitorare la vostra macchina in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, regalandovi così una tranquillità assoluta.
Eccezionale stabilità
Il PC228USLC-3 assicura eccezionali capacità di sollevamento e una grande stabilità grazie all’ottima architettura generale e al notevole contrappeso di cui è dotato.
Elevata mobilità
L’elevata forza di trazione e la grande capacità di sterzo si esprimono al meglio nei lavori sui pendii.
Particolare geometria dei bracci:
La geometria di lavoro disegnata dalla notevole escursione del braccio principale, favorisce le operazioni di demolizione e i lavori sui pendii.
Facile Manutenzione
- Intervalli di sostituzione prolungati per olio motore, filtro olio motore e filtro olio idraulico.
- Filtro olio motore e drenaggio carburante installati a distanza per una migliore accessibilità.
- Prefiltro combustibile di serie.
- Facile pulizia del gruppo radiatore grazie al layout “side-by-side” ad elementi affiancati.
- EMMS (Equipment Management and Monitoring System): 4 modi di lavoro realizzati per combinare nel modo più efficiente la velocità del motore, la portata delle pompe e la pressione del sistema per svolgere l’operazione specifica.
Cabina molto spaziosa e confortevole
- La cabina pressurizzata di estrema robustezza e dal design innovativo poggia su supporti antivibranti viscosi per assorbire le vibrazioni e mantenere la rumorosità all’interno dell’abitacolo ai minimi livelli.
- La portiera d’accesso scorrevole consente l’ingresso anche in zone dallo spazio limitato, mentre è escluso totalmente il rischio di danni accidentali durante il lavoro e la movimentazione della macchina.
- La spaziosa cabina Komatsu risponde appieno agli standard ISO per gli spazi di lavoro, necessari per poter operare in tutta sicurezza e comfort.
Operazioni in tutta sicurezza
- Con il modello PC228USLC-3, la Komatsu presenta un escavatore dalla linea innovativa che rende meno impegnativo il compito dell’operatore, che non dovrà preoccuparsi minimamente della parte posteriore. Rispetto ai modelli più tradizionali, questo è senz’altro un enorme vantaggio.
- L’ingombro totale di rotazione del modello PC228USLC-3 è di soli 3,99 m. Questo offre l’enorme vantaggio di poterlo stazionare sulla sede stradale, mantenendo sempre sgombra almeno una corsia.