Peso operativo: 21,1Ton.
Potenza Motore: 122 KW
Motore: Isuzu AI-4HK1X
Capacità Benna: 0,51 - 1,20 mc
Profondità di scavo: 5,41 - 6,29 mt
Pneumatici: 10.00-20 16 PR
Lunghezza Macchina: 9,7 mt (varia in base al braccio penetratore)
Larghezza Macchina: 2,53 - 2,73 mt
Altezza Macchina: 3,17 mt
Caratteristiche Motore
Il nuovo motore diesel a quattro valvole OHC è stato sviluppato e costruito in conformità alle severe normative inerenti le emissioni entrate in vigore negli USA e nell’UE dal 2007. Questa nuova motorizzazione contribuisce alla conservazione dell’ambiente. E, contemporaneamente, offre elevata durabilità e basso consumo, poichè basata sulle più recenti innovazioni tecnologiche.
Impianto Idraulico
HITACHI ha sviluppato la nuova tecnologia idraulica avanzata HIOS III per ZAXIS-3. In aggiunta alla elevata manovrabilità. Nel funzionamento combinato di abbassamento di braccio di sollevamento e penetratore, l’olio di mandata proveniente dal fondo del cilindro del braccio di sollevamento viene inviato allo stelo del cilindro del braccio di sollevamento per l’abbassamento, coadiuvato dal peso del braccio stesso. Contemporaneamente, l’olio di mandata della pompa viene erogato al cilindro del penetratore per consentirne lo spostamento. Questo nuovo sistema avanzato di ricircolazione del braccio principale va ad aggiungersi alla già nota elevata manovrabilità. Questa soluzione consente una velocità maggiore del 15% nelle operazioni combinate
Sottocarro
Il sottocarro che sostiene la marcia e il funzionamento svolge un ruolo importante per il miglioramento della manovrabilità e della durabilità. La serie ZAXIS-3 utilizza un nuovo design del telaio del sottocarro. La maggiore larghezza del telaio e la migliore sezione trasversale garantiscono un incremento della forza verticale del 17%.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007