Peso operativo: 18.2 Ton.
Potenza Motore: 116 KW
Motore: Doosan DL06
Capacità Benna: 0.76 mc
Profondità di scavo: 5.96 mt
Pneumatici: 10-20-14PR
Lunghezza Macchina: 8.6 mt
Larghezza Macchina: 2.5 mt
Altezza Macchina: 3.8 mt
Caratteristiche Motore
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante
e comando elettronico, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento “aria-aria” dell’aria in ingresso.
I livelli d’emissione sono molto inferiori ai valori richiesti per la fase III.
Numero di cilindri: 6
Potenza nominale del volano:
116 kW (158 Ps) a 1.900 giri/min (DIN 6271, netto)
116 kW (155 CV) a 1.900 giri/min (SAE J1349, netto)
:Coppia massima:
70 kgf.m (686 Nm) a 1.400 giri/min
Cilindrata: 5.890 cc
Alesaggio e corsa: 102 mm x 118 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 4,5 kW
Batterie: 2 x 12 V / 100 Ah
Filtro dell’aria A doppio elemento con evacuazione automatica della polvere.
Impianto Idraulico
Il cuore del sistema è l’e-EPOS (Electronic Power Optimizing System). Esso garantisce una maggiore efficienza dell’impianto a fronte di tutte le condizioni d’esercizio, riducendo il consumo di carburante. Il nuovo e-EPOS è collegato al sistema di comando elettronico del motore tramite un link di trasmissione dati atto ad armonizzare il funzionamento del motore e i comandi idraulici.
Pompe principali
2 pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile
Flusso max. 2 x 200 l/min.
Pompa pilota
Pompa a ingranaggi – flusso max.: 26,1 l/min.
Valvole di sicurezza principali
Braccio/avambraccio/benna:
Modalità normale: 330 kg/cm2 (324 bar)
Modalità potenza: 350 kg/cm2 (343 bar)
Marcia: 350 kg/cm2 (343 bar)
Rotazione: 370 kg/cm2 (363 bar)
Sottocarro
Telaio heavy-duty, struttura anti-sollecitazioni, completamente saldata
Utilizzo di materiali di qualità superiore a garanzia di resistenza.
Perni di collegamento specificatamente trattati a caldo.
Doppi pneumatici 10.00-20-16PR (OTR) con anello intermedio.
Oscillazione idraulica dell’assale anteriore.
Cilindri Idraulici
Gli steli dei pistoni ed i corpi dei cilindri sono realizzati in acciaio di elevata resistenza. In tutti i cilindri è previsto un meccanismo ammortizzatore che garantisce l’esecuzione di operazioni senza urti e una maggiore durata del pistone.
Braccio monoblocco
2 Cilindri di sollevamento 2 120 x 85 x 1.195 mm
1 Cilindro di penetrazione 1 125 x 90 x 1.470 mm
1 Cilindro benna 1 115 x 80 x 1.025 mm
Braccio articolato
2 Cilindri di sollevamento 2 120 x 85 x 1.030 mm
1 Cilindro posizionatore 1 160 x 95 x 760 mm
1 Cilindro benna 1 115 x 80 x 1.025 mm
Azionamento
I pneumatici sono azionati da un motore a pistoni assiali che utilizza una trasmissione Powershift a due velocità. Oltre a tali due velocità, è anche prevista la velocità minima sotto carico. Premendo un pulsante, è possibile commutare, in modalità operativa, da alta velocità a velocità ridotta.
Velocità di marcia (veloce/lenta)
Due velocità di marcia sono garanzia di una maggiore coppia o di un movimento a velocità elevata.
36/32/10/3 km/h
(Alta velocità/Risp./Bassa velocità/Velocità minima sotto carico)
Forza di trazione massima
10.900 kgf
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11591861007