Peso operativo: 17.7 Ton.
Potenza Motore: 103 KW
Motore: Doosan DL06
Capacità Benna: 0.32 - 0.90 mc
Profondità di scavo: 6.23 mt
Pneumatici: 10-20-16PR
Lunghezza Macchina: 8.04 - 8.26 mt
Larghezza Macchina: 2.49 mt
Altezza Macchina: 3.06 - 3.6 mt
Caratteristiche Motore
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante
e comando elettronico, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento “aria-aria” dell’aria in ingresso.
I livelli d’emissione sono molto inferiori ai valori richiesti per la fase IIIa.
Numero di cilindri: 6
Potenza nominale del volano:
103 kW (140 Ps) a 2.000 giri/min (DIN 6271, netto)
103 kW (138 Hp) a 2.000 giri/min (SAE J1349, netto)
Coppia massima:
63 kgf.m (618 Nm) a 1.400 giri/min
Cilindrata: 5.890 cc
Alesaggio e corsa: 100 mm x 125 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 4,5 kW
Batterie: 2 x 12 V / 100 Ah
Filtro dell’aria: A doppio elemento e prefiltro Turbo, con evacuazione automatica della polvere.
Impianto Idraulico
Il cuore del sistema è l’e-EPOS (Electronic Power Optimizing System). Esso garantisce una maggiore efficienza dell’impianto a fronte di tutte le condizioni d’esercizio, riducendo il consumo di carburante. Il nuovo e-EPOS è collegato al sistema di comando elettronico del motore tramite un link di trasmissione dati atto ad armonizzare il funzionamento del motore e i comandi idraulici.
Pompe principali:
2 pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile
Flusso max. 2 x 156,1 l/min.
Pompa pilota:
Pompa a ingranaggi – flusso max.: 18,5 l/min.
Valvole di sicurezza principali:
Braccio/avambraccio/benna::
Modalità normale: 330 kg/cm2 (324 bar)
Modalità potenza: 350 kg/cm2 (343 bar)
Marcia: 350 kg/cm2 (353 bar)
Rotazione: 280 kg/cm2 (274 bar)
Sottocarro
Telaio heavy-duty, struttura anti-sollecitazioni, completamente saldata
Utilizzo di materiali di qualità superiore a garanzia di resistenza.
Perni di collegamento specificatamente trattati a caldo.
Doppi pneumatici 10.00-20-14PR (OTR) con anello intermedio.
Oscillazione idraulica dell’assale anteriore. Lama e stabilizzatori possono essere installati anteriormente e posteriormente.
Gomme singole tubeless 18.0-19.5-16PR e le gomme gemellate 10.0-16PR sono come opzioni.
Cilindri Idraulici
Gli steli dei pistoni ed i corpi dei cilindri sono realizzati in acciaio di elevata resistenza. In tutti i cilindri è previsto un meccanismo ammortizzatore che garantisce l’esecuzione di operazioni senza urti e una maggiore durata del pistone.
Braccio monoblocco
2 Cilindri di sollevamento: 115 x 80 x 995 mm
1 Cilindro di penetrazione: 125 x 90 x 1.265 mm
1 Cilindro benna: 110 x 75 x 995 mm
Braccio articolato
2 Cilindro di sollevamento: 115 x 80 x 935 mm
1 Cilindro posizionatore: 160 x 95 x 680 mm
1 Cilindro di penetrazione: 125 x 90 x 1.265 mm
1 Cilindro benna: 110 x 75 x 995 mm
Azionamento
I pneumatici sono azionati da un motore a pistoni assiali che utilizza una trasmissione Powershift a due velocità. Oltre a tali due velocità, è anche prevista la velocità minima sotto carico. Premendo un pulsante, è possibile commutare, in modalità operativa, da alta velocità a velocità ridotta.
Velocità di marcia (veloce/lenta)
Due velocità di marcia sono garanzia di una maggiore coppia o di un movimento a velocità elevata.
37/32/10/3,5 km/h
(Alta velocità/Risp./Bassa velocità/Velocità minima sotto carico)
Forza di trazione massima
9.950 kgf
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11591861007