Peso operativo: 2.32 Ton.
Potenza Motore: 13.2 kW
Motore: Yanmar 3TNV76
Capacità Benna: n.d. mc
Profondità di scavo: 2.4 mt
Larghezza cingoli: 250 mm
Lunghezza Macchina: 4.03 mt
Larghezza Macchina: 1,4 mt
Altezza Macchina: 2,39 mt
Versatilità
Flessibile e funzionale per tutte le operazioni
Flessibilità elevata
Di dimensioni compatte e con un peso di trasporto inferiore a 2.300 kg (5.070 lb), il modello 302.4D può essere trasportato facilmente, utilizzando un rimorchio convenzionale e un pick-up o un furgone. I robusti occhielli di sollevamento sul tetto della cabina consentono il facile e rapido ricollocamento della macchina da un cantiere all'altro.
Blocco rotazione automatico
Il trasporto sicuro della macchina è assistito dal blocco automatico della rotazione Cat che blocca in posizione i corpi superiori delle macchine quando la console di comando viene sollevata o il motore viene arrestato.
Attrezzature
Sono disponibili attrezzature progettate per una vasta gamma di impieghi. Queste attrezzature includono: benne, attacchi rapidi, martelli e coclee. Tutte le attrezzature Cat sono costruite per durare a lungo e abbinarsi alla macchina in modo da mantenere alto il valore dell'investimento e ottimizzare le prestazioni.
Impianto idraulico ausiliario di serie
La macchina è "pronta all'uso". Il martello e due tubazioni bidirezionali con raccordi ad attacco rapido sono di serie. I collegamenti sono situati vicino all'attrezzatura allo scopo di ridurre la lunghezza dei tubi flessibili e i danni potenziali. Sono disponibili opzioni di tubazioni aggiuntive per aumentare ulteriormente la versatilità della macchina. La protezione dei tubi flessibili del cilindro della benna e dell'avambraccio, è garantita dalla disposizione degli stessi all'interno del braccio.
Controllo del flusso ausiliario
Le macchine con impianto idraulico ausiliario proporzionale includono il controllo regolabile del flusso per un comando degli utensili ancora migliore. Specialmente utile con utensili come le benne inclinabili per canali.
Avambraccio predisposto per benna mordente
(per il Nord America)
Il modello 302.4D è dotato di staffe e valvole di sfogo per garantire un'installazione semplice e conveniente della benna mordente idraulica.
Prestazioni
Funzionamento potente e maggiore tempo di utilizzo.
Resistente
La parte anteriore del modello 302.4D è progettata per i lavori più gravosi. La struttura robusta e l'impianto idraulico protetto garantiscono prestazioni ottimali della macchina anche nelle attività più impegnative. Tubi in acciaio, posizionati sul braccio, forniscono liquido idraulico agli utensili e forniscono protezione da eventuali danni, garantendo sempre una manutenzione rapida e facile. I componenti sono stati posizionati per offrire la migliore distribuzione possibile del peso e del baricentro della macchina e per garantire all'operatore maggiore sicurezza su una vasta gamma di terreni e applicazioni.
Flottaggio della lama
Le applicazioni di livellamento e finitura sono più semplici e rapide con la funzione flottaggio della lama innestata, rendendo la pulizia del cantiere molto più efficiente.
Forza di scavo
Il modello 302.4D vanta elevate forze di benna e avambraccio, rendendolo un escavatore sorprendente e produttivo. La scelta di due lunghezze di avambracci consente al cliente di configurare la macchina affinché offra forze di avambraccio ancora superiori e uno sbraccio più lungo. Voi avete la scelta, noi la soluzione. Tutte le funzioni idrauliche sono completamente servoassistite, garantendo azionamenti senza sforzo e riducendo i costi di esercizio e manutenzione.
Più comfort e maggiore produttività
Cabina ampia e disposizione ergonomica dei comandi.
La cabina del Cat 302.4D è tra le più grandi del settore. Il pianale piatto della cabina ottimizza la visibilità e aumenta lo spazio per le gambe e i piedi dell'operatore. La disposizione ergonomica dei comandi garantisce uno spazio di lavoro comodo e altamente produttivo. L'ampio parabrezza a due parti consente al guidatore di far scorrere i pannelli superiore e inferiore direttamente sotto il tetto della cabina, proteggendoli pertanto da eventuali danni quando lo schermo anteriore è completamente aperto. Ciò evita inoltre la necessità di rimuovere o riporre separatamente il pannello inferiore del parabrezza.
Comandi 100% pilota
Tutte le funzioni idrauliche sono completamente servoassistite, garantendo azionamenti senza sforzo e riducendo i costi di esercizio e manutenzione. Come per una macchina nuova, i comandi sono esenti da manutenzione e non necessitano di regolazione dei leverismi o dei cavi. I comandi ausiliari e di oscillazione del braccio sono controllati tramite interruttori proporzionali montati sui joystick.
Accesso al tettuccio bidirezionale
La costruzione del tettuccio consente all'operatore di entrare e uscire dalla cabina da entrambi i lati della macchina, contribuendo così ad aumentare la produttività e a facilitare di gran lunga il lavoro all'interno del cantiere.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007