Peso operativo: 16.507 - 18.096 Ton.
Potenza Motore: 112 KW
Motore: Cat C6.6 Acert
Velocità: 10 km/h
Larghezza pattini: 610 - 840 mm
Lunghezza Macchina: 3.74 - 4.194 mt
Larghezza Macchina: 2.5 - 3 mt
Altezza Macchina: 3.08 - 3.202 mt
Modello disponibile in 2 versioni di carro:
XL (Extra Long)
LGP (Low Ground Pressure)
Caratteristiche Motore
Il modello D6N è dotato di un motore Cat C6.6 ACERT™ e di un Modulo emissioni pulite Cat per garantire le prestazioni e l'efficienza richieste dai clienti, assicurando al contempo la conformità agli standard sulle emissioni U.S. Tier 4 Interim, EU Stage IIIB e MLIT Step 4 (Giappone). Il Cat C6.6 è un motore in linea. La tecnologia ACERT offre un sistema di controllo elettronico all'avanguardia, un'erogazione del combustibile precisa, una perfetta gestione dell'aria e tecnologie di post-trattamento. Il sistema è ottimizzato in base alle dimensioni del motore, al tipo di impiego e all'area geografica nella quale dovrà essere impiegato. Per accertarci che la nostra tecnologia Tier 4 Interim soddisfi le aspettative dei clienti in termini di servizio affidabile e senza intoppi, abbiamo sottoposto questi prodotti a un processo di test e convalida di oltre un milione di ore di funzionamento prima di vendere la prima macchina Tier 4 Interim.
Sistema Cat di riduzione degli NOx
Il sistema Cat di riduzione degli ossidi di azoto cattura e raffredda una piccola quantità di gas di scarico, quindi la convoglia nella camera di combustione dove abbassa le temperature di combustione e riduce le emissioni di ossidi di azoto.
Tecnologie di post-trattamento
I componenti di post-trattamento Cat sono stati progettati in modo da soddisfare ogni esigenza di applicazione. I componenti del sistema includono un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) che utilizza un processo chimico per convertire le emissioni regolate nel sistema di scarico e un filtro antiparticolato diesel (DPF) che cattura e rimuove la fuliggine fino alla combustione completa tramite rigenerazione. Il DOC e il DPF si trovano nel Modulo emissioni pulite (CEM) che protegge i componenti e semplifica la manutenzione. Il CEM verifica se è necessaria la rigenerazione e consente di monitorare il livello di fuliggine tramite il display. Il post-trattamento è progettato per rimuovere il particolato dallo scarico senza alcun bisogno di un intervento da parte dell'operatore di un'interruzione del ciclo di lavoro.
Sistema Cat di rigenerazione a bassa temperatura
Il sistema di rigenerazione passiva a bassa temperatura funziona in modo autonomo, senza alcun intervento da parte dell'operatore. Nella maggior parte delle condizioni, i gas di scarico del motore rimuoveranno la fuliggine per mezzo della rigenerazione passiva. Se è necessaria una rigenerazione supplementare, il sistema attiva automaticamente la valvola di depressione scarico per aumentare la rigenerazione. Ne risulta la combustione della fuliggine nel DPF. Il sistema di rigenerazione passiva a bassa temperatura Cat consente un controllo rapido e preciso della rigenerazione indipendente delle temperature di scarico del motore, anche in caso di applicazioni a carico ridotto o di temperature esterne basse. Temporizzatore di arresto motore al minimo - questa opzione (quando attivata dall'operatore) arresta il motore se la macchina viene lasciata al minimo per un periodo di tempo preimpostato. Controllo automatico del regime motore (AESC) - riduce il regime motore se la macchina si trova senza carico per più di cinque secondi, contribuendo significativamente alla riduzione del consumo di combustibile a seconda dell'applicazione.
Cabina e Operatore
La cabina pressurizzata, montata su supporti isolanti, riduce l'ingresso della polvere, la rumorosità e le vibrazioni. Gli ampi pannelli in vetro offrono un'eccellente visibilità. I tergicristalli intermittenti ottimizzano la visibilità in condizioni climatiche avverse. I comandi del riscaldamento e del climatizzatore sono disposti in modo da garantire la massima praticità. Il controllo della temperatura è automatico. L'aggiornamento del cruscotto e della strumentazione conferisce al display un formato più intuitivo, comune all'intera gamma di trattori Cat e tiene al corrente l'operatore su ogni informazione utile, nella sua lingua. La luminosità e il contrasto possono essere regolati. Il sedile a sospensione pneumatica completamente regolabile è dotato di imbottiture per impedire gli sballottamenti da lato a lato e di poggiapiedi appositi per garantire una posizione comoda quando si lavora su terreni in pendenza. La cabina è precablata per una radio e dotata di due altoparlanti, un'antenna e un supporto per la radio. Un convertitore di alimentazione da 10 A, 12 V, fornisce alimentazione supplementare per telefoni cellulari o radio ricetrasmittenti. La cabina dispone inoltre di pratici vani portaoggetti, un portabicchiere e un appendiabiti.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007