Peso operativo: 16.6 Ton.
Potenza Motore: 111.8 KW
Motore: Cat C6.6 Acert
Velocità: 10 km/h
Larghezza pattini: 610 mm
Lunghezza Macchina: 3.74 mt
Larghezza Macchina: 2.50 mt
Altezza Macchina: 3.09 mt
Caratteristiche Motore
Motore Cat® C6.6 con tecnologia ACERT™
Il Cat® C6.6 è un motore in linea a sei cilindri, con cilindrata di 6,6 litri (403 in3), dotato di impianto di alimentazione Caterpillar Common Rail. Impiega la tecnologia ACERT, una serie di innovazioni Caterpillar che offrono un sistema di controllo elettronico all'avanguardia, il preciso dosaggio del combustibile e la perfetta gestione dell'aria, assicurando prestazioni eccezionali ed emissioni ridotte. Rispetta la normative per le emissioni EPA Tier 3 (Stati Uniti), Euro IIIA (Europa) e MOC Step 3 (Giappone).
Elettropompa di adescamento del combustibile
L'elettropompa di adescamento del combustibile offre un adescamento del combustibile rapido e scorrevole.
Riserva di coppia
L'impianto di alimentazione elettronico a iniezione diretta aumenta l'erogazione del carburante quando sotto carico il motore rallenta sotto il regime nominale. Ne risulta un aumento di potenza sotto la potenza nominale. La combinazione di aumento della coppia e di potenza massima migliora la risposta, assicura una maggiore forza di tiro alla barra di traino e cicli di spinta più veloci.
Sistemi di controllo del livellamento AccuGrade
Predisposizione per il montaggio di kit a richiesta (ARO) AccuGrade
La predisposizione per il montaggio di kit a richiesta (ARO) AccuGrade offre una piattaforma di bordo installata dalla fabbrica per il sistema Laser, GPS o di rilevamento avanzato (ATS) di AccuGrade. Tutte le modifiche necessarie agli impianti elettrici e idraulici, della lama e della cabina sono incorporate nell'ARO AccuGrade. Le staffe di montaggio sulla lama permettono una facile installazione dei supporti. Le staffe di montaggio nella cabina consentono di fissare il display. I punti di connessione nella cabina e sulla parte anteriore della macchina permettono un'agevole installazione dei componenti elettronici.
Sistema AccuGrade GPS
Il sistema di posizionamento globale (GPS) AccuGrade rappresenta la soluzione ideale quando nel cantiere sono presenti molteplici contorni anziché profili a singola o doppia pendenza. Un sistema GPS confronta la posizione della lama rispetto alla planimetria computerizzata del cantiere e indica all'operatore o all'impianto idraulico come sollevare o abbassare la lama per rispondere ai requisiti di progettazione.
Sistema AccuGrade ATS
Il sistema AccuGrade ATS rileva il posizionamento della lama e offre una funzione di controllo tridimensionale per la regolazione precisa dell'elevazione, una maggiore accuratezza e un rilevamento dinamico.
Sistema AccuGrade Laser
Il sistema laser è ideale per i lavori di livellamento di precisione di aree con superfici piatte, a pendenza singola o doppia come ad esempio siti industriali, commerciali e residenziali.
Monitor AccuGrade
Il display nella cabina dotato di indicatori di livellamento di facile lettura e per informazioni in tempo reale forniscono tutte le informazioni del sistema AccuGrade. Il display è robusto; è stato concepito per l'uso in condizioni di funzionamento estreme, inclusi urti, polvere e umidità.
Cabina e Operatore
Ideata per garantire il massimo comfort, la massima produttività e livelli di rumorosità ridotti durante i più lunghi turni di lavoro. Gli ampi pannelli in vetro offrono un'eccellente visibilità sulla lama, sui lati e sul retro della macchina per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente anche in spazi ristretti. Il materiale acustico delle finiture e i pannelli con espanso insonorizzante garantiscono una riduzione dei livelli di rumorosità che, insieme con il climatizzatore, offrono un comfort dell'operatore senza pari.
Sedile a sospensione pneumatica serie Cat Comfort
Il sedile a sospensione pneumatica serie Cat Comfort è completamente regolabile per garantire il massimo comfort e sostegno all'operatore e ridurre la fatica.
Strumentazione
Il pannello strumenti è stato riprogettato per offrire una maggiore visibilità e funzionalità. Gli indicatori di facile lettura, le spie e il display digitale mantengono l'operatore costantemente aggiornato sullo stato delle funzioni della macchina.
Comandi elettroidraulici
Nuovi comandi elettroidraulici assicurano una risposta veloce dello sterzo, il controllo preciso della lama e azionamento dei comandi stesso con basso sforzo. Con un design più ergonomico, offrono un funzionamento più silenzioso e pulito rispetto ai comandi pilota, eliminando i collegamenti idraulici all'interno della cabina.
Modello fuori produzione