Peso operativo: 112.698 Ton.
Potenza Motore: 634 KW
Motore: Cat C32 Acert
Velocità: 11.8 km/h
Larghezza pattini: 915 mm
Lunghezza Macchina: 10.712 mt
Larghezza Macchina: 3.806 mt
Altezza Macchina: 4.698 mt
Motore C32 con tecnologia ACERT
Progettato per garantire prestazioni elevate e massima efficienza del combustibile, il modello D11T/D11T CD è dotato di un motore C32 ACERT Cat. Un motore conforme agli standard statunitensi EPA Tier 4 Final è in vendita nei mercati di Stati Uniti e Canada.Il motore C32 si caratterizza per una potenza nominale netta di 634 kW (850 hp) a 1.800 giri/min con un'elevata riserva di coppia del 21 percento, consentendo al modello D11T di eseguire lavori di spianatura su materiale difficile
Perfettamente abbinato al ripartitore di coppia ad alta efficienza e alla trasmissione powershift a controllo elettronico, il motore assicura anni di servizio affidabile.
Centralina motore ADEM™ A4
Il modulo di controllo elettronico ADEM A4 gestisce la mandata del combustibile e il flusso dell'aria per ottenere le migliori prestazioni per litro (gallone) di combustibile consumato. • Garantisce inoltre una mappatura dell'alimentazione flessibile, consentendo al motore di adeguare rapidamente la risposta a seconda delle diverse esigenze dell'applicazione.
Postrefrigeratore aria-aria
Il postrefrigeratore aria-aria sul modello D11T/D11T CD raffredda l'aria compressa calda in uscita dal turbocompressore immettendo aria più fredda e densa nell'impianto di aspirazione dell'aria. L'immissione di aria più fredda nel motore aumenta la generazione di potenza, riduce le emissioni e migliora l'efficienza del combustibile.
Di servizio
I vani motore offrono un facile accesso ai punti di manutenzione all'interno del vano motore. Gli interventi di manutenzione e riparazione sono più semplici grazie al monitoraggio delle funzioni chiave e alla registrazione degli indicatori critici.
Resistenza del telaio principale
Contribuiamo a ridurre i tempi di fermo facilitando la riparazione e la manutenzione delle nostre macchine. I telai principali dei modelli D11T/D11T CD sono costruiti per assorbire gli elevati carichi per urti e le forze di torsione, condizioni tipiche delle applicazioni di spianatura e scarificatura estreme. Non è insolito vedere queste macchine rigenerate più volte, pur utilizzando lo stesso telaio e con interventi di saldatura di piccola entità .
I longheroni principali hanno una sezione scatolata che tiene i componenti rigidamente allineati
La scatola principale, la sella della barra equalizzatrice e la traversa anteriore utilizzano parti in fusione in acciaio per impieghi gravosi incorporate nelle aree del telaio più soggette ai carichi, per migliorare la distribuzione delle sollecitazioni e la durata.
I longheroni superiori e inferiori sono realizzati in acciaio laminato a sezione continua, senza saldature o lavorazioni meccaniche, e garantiscono un'eccellente durata del telaio principale.
La scatola principale rialza i riduttori finali ben oltre l'area di lavoro a livello del suolo per proteggerli dalle sollecitazioni indotte dai carichi d'urto, dall'abrasione e dai contaminanti. La scatola principale monopezzo con parti in fusione funge anche da serbatoio dell'olio.
L'albero di articolazione e la barra equalizzatrice fissata con perni mantengono l'allineamento del telaio portarulli.
La sella in fusione pesante ha un design nervato che aumenta la durata del telaio
Il supporto comune per motore e radiatore anteriore impiega elementi in fusione in acciaio ad alta resistenza.
Telaio Carrydozer
Il telaio Carrydozer è specificatamente progettato per supportare carichi aggiuntivi sul telaio grazie all'esclusiva progettazione della lama Carrydozer.
Tag-Link
Il Tag-Link è progettato per aumentare la forza di penetrazione ed estrazione nonché la manovrabilità e il bilanciamento della macchina. Più si avvicina la lama alla macchina, più semplice sarà per l'operatore eseguire manovre in prossimità degli ostacoli. L'avvicinamento della lama alla macchina riduce inoltre l'effetto leva sul bilanciamento della macchina, specialmente quando si lavora intorno a pareti alte, garantendo all'operatore maggiore sicurezza e praticità.Il Tag-Link elimina la necessità di un rinforzo diagonale, in quanto trasferisce i carichi laterali direttamente al telaio appositamente rinforzato anziché ai bracci di spinta dell'apripista
Il design Cat, caratterizzato da un movimento quasi verticale dei cilindri di sollevamento, consente di trasferire il peso massimo della macchina sul tagliente della lama. Questa forza supplementare aumenta la capacità di penetrazione del tagliente della lama e migliora il carico di quest'ultima.
Tecnologia di trattamento delle emissioni
Potete continuare a fare affidamento sul motore C32 ACERT, conforme agli standard statunitensi sulle emissioni EPA Tier 4 Final, per lavorare in modo produttivo e affidabile nelle applicazioni più difficili. Questo motore garantisce la potenza e la coppia necessaria per ottenere prestazioni ottimali. La conformità agli standard statunitensi sulle emissioni EPA Tier 4 Final del modello D11T/D11T CD negli Stati Uniti e in Canada è viene garantita tramite:
Sistema Cat di riduzione degli ossidi di azoto – cattura e raffredda una piccola quantità di gas di scarico, quindi la convoglia nella camera di combustione dove abbassa le temperature di combustione e riduce le emissioni di ossidi di azoto
Catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) – utilizza l'ossidazione, un processo chimico, per ridurre le emissioni
Impianto di alimentazione MEUI™-C – sviluppato dal sistema MEUI-A collaudato sul campo per aumentare l'efficienza del combustibile e ridurre ulteriormente l'ossido di azoto.
Si richiedono combustibile diesel a bassissimo contenuto di zolfo (ULSD) e olio a basso tenore di ceneri.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007