L'azienda MB di Fara Vicentino (VI) opera nella produzione e la commercializzazione di attrezzature, macchinari ed accessori per i settori movimento terra, demolizioni e riciclaggio. Applicabili a qualunque tipo di escavatore, ma anche nelle applicazioni speciali quali cave, miniere e bonifiche ambientali, per frantumare, vagliare e separare il materiale inerte direttamente in cantiere e riutilizzarlo in loco o destinarlo ad altri usi. Benna Frantoio, Benna Vagliante, Benna Selezionatrice, Pinza Rotante e Fresa costituiscono una gamma prodotti in continua espansione e rigorosamente certificati, e il cui utilizzo consente di ridurre costi e tempi di lavorazione e trasporto dei materiali, contribuendo allo stesso tempo al rispetto dell’ambiente.
L’esperienza nel settore frantumazione è da sempre il core business di MB. È proprio la famiglia Azzolin, infatti, dopo oltre 60 anni di lavoro nella frantumazione di prodotti estratti da scavi, lavori stradali, cave e miniere, demolizioni, a depositare il primo brevetto mondiale di benna frantoio, nata dall’intuizione di saper concepire il frantoio come attrezzatura applicabile direttamente agli escavatori.
Un altro punto di forza di MB è la sua organizzazione aziendale: è infatti all’interno del nuovissimo Headquarters, con una superfice complessiva di oltre 17.000 mq, che vengono gestite tutte le fasi, progettuali, produttive e commerciali.
Contatti e recapiti
Telefono:
(+39) 0445 308148
Fax:
(+39) 0445 308179
Email:
Facebook MB S.p.A. (ITA - ENG):
Twitter MB S.p.A. (ITA - ENG):
Youtube MB S.p.A. (ITA - ENG):
LinkedIn MB S.p.A. (ITA - ENG):