BF 60.1: la piccola di casa MB arriva alla serie 4

Adatta a macchine operatrici dalle 8 tonnellate in su, la piccola di casa MB si presenta oggi nella nuova versione S4: la quarta generazione di benne frantoio.

benna-frantoio-bf-60-1-mb

Una variante rinnovata e potenziata, sia nella struttura che in alcuni dettagli tecnici: in primis il restyling dell’assetto strutturale che consente movimenti più agili ed una maggiore velocità durante le operazioni di frantumazione facilitando l’operatività sull’escavatore: il potenziamento delle parti soggette a maggior sforzo, le nuove opzioni di regolazione allargano il range di pezzatura del materiale in uscita; infine,un nuovo sistema di ingrassaggio centralizzato semplicizza e velocizza le operazioni di manutenzione in cantiere.

“Una sfida continua al miglioramento” – sottolinea Diego Azzolin, responsabile di progettazione e produzione MB Crushernel presentare le novità più recenti - tutti i nostri prodotti sono soggetti a continui test e sperimentazioni per migliorarli e renderli sempre più efficienti nei diversi tipi di cantiere che coinvolgono ogni giorno i nostri clienti.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo