Wirtgen e Cifa: nuova concessionaria ASECOMAC

Wirtgen Macchine e Cifa hanno una nuova concessionaria di vendita e assistenza, ASECOMAC, disponibile per il Lazio e la Campania. In occasione dell'inaugurazione della nuova struttura di Anagni (FR) sarà organizzato un porte aperte di due giorni.
L'evento è previsto per venerdì 9 e sabato 10 0ttobre in Via Ponte del Tremio 10, nella zona industriale di Anagni (FR).

openDayASECOMAC

da Strade e Autostrade.

Titolo articolo: Open Day ASECOMAC dal 9 al 10 ottobre 2015 ad Anagni

La nuova sede, che dispone di un ampio capannone con magazzino ricambi, è attrezzata per la manutenzione, la riparazione e l’allestimento delle macchine operatrici, con annessi uffici e grande area esterna espositiva per le macchine da cantiere.

L'evento è previsto per venerdì 9 e sabato 10 0ttobre in Via Ponte del Tremio 10, nella zona industriale di Anagni. L’evento avrà durata, in entrambi i giorni, dalle 9.30 alle 18.00 e il Personale tecnico e commerciale di ASECOMAC, Wirtgen Macchine e Cifa sarà a disposizione per presentare la struttura della nuova sede e per dare le più dettagliate informazioni sulle macchine esposte e sulle novità proposte dai due brand.

Saranno inoltre presenti personaggi del mondo della Pubblica Amministrazione di Enti locali del Lazio e della Campania.

Nell'arco delle due giornate, sono inoltre previsti sei brevi interventi in aula per presentare - con filmati e relazioni tecniche - le caratteristiche e le affidabilità delle macchine al top di gamma. Un ampio parcheggio interno e un ricco buffet accoglieranno tutti coloro che avranno interesse e piacere di partecipare. Per informazioni inviare una mail a: eventi@stradeeautostrade.it.