Weekend Forbusiness a porte aperte Doosan e Bobcat

di Daniela Mascitti

Un fine settimana all'insegna di due grandi marchi Doosan e Bobcat presso il rivenditore e noleggiatore Forbusiness di Torgiano (PG)

Forbusiness Doosan Bobcat


Questo fine settimana l'azienda Forbusiness di Pontenuovo di Torgiano (PG) organizza un evento imperdibile. Saranno due giorni a porte aperte per scoprire il meglio del settore su ben 9000 mq di campo prove e con due top brand: Doosan e Bobcat.
Forbusiness si occupa di vendita, noleggio, fornitura attrezzature e assistenza di macchine ed attrezzature movimento terra, macchine edili e macchine stradali.

Il programma dell'evento Open Day prevede:
- 09.00 Apertura sede e area espositiva
- 09.30/13.00 | 14:30/19:00 Apertura campo prove con trasferimento in navetta
- 11:00/15.30 Gioco di abilità "One Tought Animal" presso area espositiva con premi Bobcat

Durante l'evento sarà anche presentata la Serie Z, l'ultima innovativa serie di miniescavatori Bobcat Equipment e nel campo prove potrete testare mezzi Doosan tra cui, per la prima volta in Umbria, il Dumper DA30, un modello progettato per poter affrontare un'ampia gamma di applicazioni di movimento terra sui terreni più impegnativi, in qualunque situazione operativa. Inoltre sarà presente Giovanna Scalia della Trimble Sitech, che sarà a disposizione per consulenze e informazioni riguardanti l’iperammortamento al 270% sfruttando il piano Industria 4.0.

Il tutto sarà "condito" da ottimo street food&beverage in un'area dedicata. Un evento assolutamente da non perdere anche per scoprire Forbusiness che, grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore macchine edili e stradali, garantisce un servizio puntuale e nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

Daniela Mascitti di Daniela Mascitti

FORbusiness su MMT Usato