Wacker Neuson: nuove pale gommate WL34, WL44 e WL54

Wacker Neuson comunica di aver ampliato la propria offerta di pale gommate. I nuovi modelli sono il WL34, il WL44 e il WL54 contraddistinti da una capacità di benna che varia rispettivamente da 0,6 mc a 0,95 mc. Per maggiori informazioni potete leggere il comunicato ufficiale riportato in basso.

Nuove pale gommate WL34, WL44 e WL54

Nuove pale gommate WL34, WL44 e WL54
Wacker Neuson amplia la propria offerta di pale gommate articolate. Con una nuova serie di pale gommate nel segmento tra 0,6 e 0,95 metri cubi di capacità della benna, Wacker Neuson estende la propria offerta di pale gommate articolate con modelli particolarmente robusti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le pale gommate di nuova introduzione sono rivolte ai noleggi e alle imprese con frequenti cambiamenti di utenti.

Con l’introduzione delle pale gommate WL34, WL44 e WL54, Wacker Neuson dispone di un totale di undici modelli diversi fino a 0,95 metri cubi di capacità della benna. La gamma finemente graduata di prodotti soddisfa ancora meglio le esigenze dei clienti in diversi settori. I noleggi e le imprese edili con un ampio parco macchine richiedono per esempio macchine particolarmente robuste, che siano facili da usare e che necessitino di poca manutenzione. Qui le tre nuove pale gommate segnano alcuni punti a proprio favore: si concentrano sulle funzioni essenziali e sono accessibili per la manutenzione in modo rapido e semplice, il che è un grande vantaggio soprattutto quando si cambiano i conducenti.

Con le nuove macchine Wacker Neuson soddisfa i requisiti richiesti all’azienda dal mercato. “Il nostro obiettivo è di soddisfare i desideri dei nostri clienti sempre meglio, nonché di rispondere alle esigenze dei diversi settori”, afferma Philipp Hedtrich, product manager per le pale gommate presso Wacker Neuson. “Ci sarà una domanda crescente per macchine robuste e facili da usare, adatte al carico e al trasporto di materiali su brevi distanze, che possono essere utilizzate come strumenti multifunzione. Questi requisiti sono stati attuati nelle nuove pale gommate, senza sacrificare la qualità e senza compromessi in termini di sicurezza”.