Volvo presenterà 9 nuovi modelli a Intermat 2015

Volvo CE sarà presente all'Intermat Paris 2015 e durante l'evento presenterà 9 nuovi modelli di macchine movimento terra. Saranno esposti i nuovi modelli di escavatori, pale gommate e macchine compatte, inclusi: EC220E, EW160E e L90H.

INTERMAT-Paris-2015Imm

Titolo originale: Volvo to reveal raft of new models at INTERMAT Paris 2015

Volvo CE presenterà nove nuovi modelli di macchine movimenta terra all’Intermat Paris 2015. Lo stand della Volvo Construction Equipment sarà di 2,916m2 e verrà collocato nella Hall 6. Saranno esposti i nuovi modelli di escavatori, pale gommate e macchine compatte, inclusi: EC220E, EW160E e L90H. L’area espositiva sarà divisa dall’area clienti con l’esposizione di macchine stradali, da costruzione e miniera con i relativi servizi; l’area per la dimostrazione sarà caratterizzata da una grande varietà di applicazioni possibili delle macchine esposte.

Fuori dallo stand i visitatori potranno vedere le nuove macchine in azione. Saranno mostrate e sottolineate le maggiori caratteristiche delle macchine.

Il salone sarà gestito dal Volvo Operators Club che conta più di 12.000 membri in tutta Europa. Il salone svolgerà un'importante piattaforma di networking per gli operatori e gli altri ospiti.

Ma non si tratta solo di macchine. Il personale competente ed esperto della Volvo sarà a disposizione per ogni tipo di spiegazione.

Volvo-Operators-Club

Il futuro di macchine movimento terra
Lo stand Volvo inoltre ospiterà il GaiaX nella sua prima uscita europea. Questo progetto di escavatore compatto, pensato per il 2030, sarà completamente elettrico e in grado di funzionare in modo semi-automatico a distanza, utilizzando un dispositivo di realtà aumentata (AR).

Sottolineando la dimensione, la forza e l'ampiezza del Gruppo Volvo, Volvo Construction Equipment sarà affiancata in fiera dalle consorelle Volvo Penta e Volvo Trucks.
Volvo Penta mostrerà le sue soluzioni avanzate per i motori atti a soddisfare i requisiti della normativa UE sulle emissioni. Volvo Trucks sta migliorando le interazione tra le varie applicazioni Volvo FMX e le macchine di Volvo Construction Equipment. Inoltre, le ultime caratteristiche Volvo FH, la nuova Volvo FL con 4X4 e tecnologie innovative come il VDS (Volvo Dynamic Steering) e la trasmissione Volvo I-Shift saranno in mostra.

Una conferenza stampa sui nuovi prodotti delle aziende e progetti futuri, concluderà l'evento INTERMAT Paris che, ricordiamo, si svolgerà da Martedì 21 aprile 2015.