Volvo: nuove staffe per l'attrezzatura idraulica

Volvo CE migliora la gamma delle staffe per l'attacco dell'attrezzatura idraulica. Le nuove staffe garantiscono la massima produttività utilizzando una macchina sola.
La staffa di fissaggio è conforme a tutti gli standard di sicurezza internazionali, tra cui la EN474-1 aggiornato e l'imminente 13031 ISO.

staffeVolvo

L'articolo è stato pubblicato su AggBusiness, di seguito è possibile leggere la traduzione completa.

Titolo originale: Updated attachment for Volvo loaders

Volvo Construction Equipment migliora le staffe di attacco per attrezzature idrauliche che trasformano le pale gommate in “tuttofare”.

"Per garantire la massima produttività, è importante essere preparati per qualsiasi lavoro. Con molti cantieri che richiedono lavori di vario genere, ma con una macchina sola, Volvo CE fornisce uno strumento che consente agli utenti di adattare una pala gommata per una serie di diverse destinazioni, dando la versatilità necessaria ed aumentando i profitti," secondo Volvo CE.

Volvo CE sostiene di essere stata la prima al mondo, nel 1954, ad inventare la staffa di attacco per attrezzature idrauliche destinate alle pale gommate. La staffa con il suo design pionieristico "permette un sicuro e rapido collegamento con una vasta gamma di attrezzature, fornendo la flessibilità necessaria ad eseguire una vasta gamma di attività.

"In combinazione con attrezzature Volvo, la staffa ha un impatto minimo sulle capacità della macchina.

Per garantire i massimi livelli di precisione e controllabilità l'operatore ha un'eccellente visibilità dell’attrezzatura dalla cabina in ogni momento, " secondo l'azienda.

La staffa di fissaggio è conforme a tutti gli standard di sicurezza internazionali, tra cui la EN474-1 aggiornato e l'imminente 13031 ISO.

La staffa ad azionamento idraulico permette all'operatore di cambiare le attrezzature, riducendo al minimo i tempi di inattività, ed è bloccata con sicurezza dal sedile dell'operatore grazie ad un pulsante.