Video: Caterpillar ed il primo campo da golf su ruote

Come se il golf non fosse abbastanza frustrante, le menti "malvagie" della Caterpillar hanno pensato che sarebbe stato divertente se le buche si muovessero.
Ma come si fa a creare un campo da golf in movimento? Dopo tutto, per quanto possano essere difficili da colpire, le zone verdi non sono esattamente di piccole dimensioni.

Fortunatamente, Cat sembra essere il produttore di alcuni dei più grandi dumper sulla Terra. Così, per la sesta puntata della sua serie di Built for It Trials, Cat ha riempito alcuni dei suoi dumper da miniera (772G, 775G e 793F) e la pala gommata 982M con la terra. È venuto fuori il primo campo da golf del mondo su ruote.

catGolf2015


Per testare il nuovo campo da golf, la Caterpillar ha chiamato due golfiste giapponesi, sorelle gemelle Erimo e Marimo Ikeuchi, il loro compito era quello di colpire la palla con le macchine in movimento.

Il primo video mostra le due golfiste che cercano disperatamente di centrare l'obiettivo.
Mentre, il secondo video ripropone l'intero processo di costruzione del campo da golf su ruote, il dietro le quinte.

Buon divertimento!

Driving Range | Cat® #BuiltForIt Trials

Driving Range: Behind-the-Scenes | Cat® #BuiltForIt Trials

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.