USA: due grandi dealer Cat uniscono le forze

Due tra i più grandi dealer Caterpillar negli USA, Fabco Equipment e Fabick Cat, uniscono le loro forze per aumentare la presenza nella rivendita, noleggio ed assistenza di macchine movimento terra, autocarri, motori e macchine elettriche di nuova generazione.

L'unione sarà completata entro il 30 Giugno 2015.

Fabco-Equipment-Fabick-Cat

Di seguito potete leggere la traduzione dell'articolo pubblicato da Construction Equipment.

Titolo originale: Fabco Equipment & Fabick Cat Join Forces

Fabco Equipment Inc. (Fabco), di Milwaukee (Wisconsin), e John Fabick Tractor Company (Fabick Cat), di Fenton (Missouri), si sono uniti per creare una delle più grandi collaborazioni Cat tra i dealer degli Stati Uniti.

L’organizzazione così creata, sarà guidata da Doug Fabick (l’attuale presidente e direttore operativo della Fabick CAT) come CEO e dealer principale, insieme al cugino Jeré Fabick (presidente e CEO della Fabco) come presidente e principale co-dealer. La sede sarà in Saint Louis (Missouri).
Durante i prossimi mesi i due dealer lavoreranno per completare questa trasformazione, si prevede il completamento dell’unione entro il 30 Giugno 2015.

Fabco e Fabick CAT offriranno una serie servizi come il noleggio, vendita e assistenza per le macchine movimento terra, autocarri, motori e macchine elettriche di nuova generazione.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.