Terex Materials Processing acquisisce Neuson Ecotec GmbH

Terex Materials Processing, un ramo della Terex Corporation, del Westport (Connecticut), ha annunciato l'acquisizione delle attività relative alla linee di prodotti e tecnologia per l’ambiente della Neuson Ecotec GmbH, con sede in Austria. Questa acquisizione segna un'ulteriore espansione della Terex Environmental Equipment (TEE).

terex-environmental

Abbiamo tradotto per voi l'articolo edito da Construction&Demolition Recycling.

Titolo articolo: Terex acquires Neuson Ecotec

Terex Materials Processing, un ramo della Terex Corporation, del Westport (Connecticut), ha annunciato l'acquisizione delle attività relative alla linee di prodotti e tecnologia per l’ambiente della Neuson Ecotec GmbH, con sede in Austria. Questa acquisizione segna un'ulteriore espansione della Terex Environmental Equipment (TEE).

TEE, ovvero una parte della Terex Materials Processing, si occupa dell'industria del legno, biomasse e riciclaggio dal 2011 e ha già conseguito una crescita significativa. L'acquisizione dei prodotti Neuson Ecotec Environmental Technology aggiungerà ulteriori prodotti (frantumazione, vagliatura e compostaggio) che porteranno ad accelerare lo sviluppo di una rete globale di concessionari, mentre l'aggiunta di un impianto a Linz, in Austria, servirà da supporto per le esigenze di produzione nell'Europa continentale.

I prodotti Neuson Ecotec, che la Terex ha acquisito, faranno parte di un portafoglio globale di prodotti orientati alla distribuzione e che saranno presto raccolti sotto il nome di Terex Ecotec. Dopo la combinazione di questi prodotti con quelli già esistenti della Terex, la linea di Terex Ecotec sarà tra le più complete del settore, secondo l'opinione dell'azienda. Terex porterà questi prodotti sul mercato attraverso una rete di rivenditori e con il sostegno delle risorse e delle infrastrutture Terex in tutto il mondo.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.