Una spazzatrice CM CSI 225 per il Giro d’Italia

Non solo bici per il Giro d'Italia, anche una benna spazzatrice è protagonista della storica manifestazione ciclistica che fino a fine mese (29 maggio) toccherà tutte le regioni d'Italia

spazzatrice csi 225 giro italia

La competizione percorrerà le strade del territorio nazionale attraversando anche il Veneto e toccando numerosi paesi tra cui Noale, Santa Maria di Sala, Dolo, Mira e Mogliano Veneto. Ed è in quest’area che lavorerà la benna spazzatrice industriale CM CSI 225, acquistata da un’azienda locale, montata su un trattore John Deere, per la pulizia delle reti stradali prima del passaggio del Giro.

pulizia-strade-spazzatrice-csi-225

La Benna spazzatrice è stata scelta per la preparazione delle vie di comunicazione venete. La CSI 225 raccoglierà polvere e foglie dalle strade grazie alla spazzola rotante e alla benna che funzionerà da raccoglitore. Questo modello del peso di 490 Kg e della portata di 60/75 l/min, di diverse tipologie e grandezze, è adatto alla pulizia delle strade, dei piazzali e dei vari tipi di pavimentazione e si presenta con benna di raccolta e spazzole in polipropilene.

Può essere applicata su skid steer loader, terne, pale gommate, escavatori, carrelli elevatori e trattori e funziona con il circuito idraulico della macchina operatrice.

taglio-alberi-benna-spazzatrice-cm-csi-225