Samoter: 4 nuovi big MMT per l'edizione 2017

Nuove conferme da parte dei big delle MMT per l'edizione 2017 di Samoter. Anche Doosan-Bobcat, Hidromek, Mecalac e VF Venieri saranno presenti come espositori alla 30a edizione del salone internazionale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia.

miniescavatori-samoter-2017

Le quattro aziende produttrici si vanno così ad aggiungere alla lista dei partecipanti che già conta, tra gli altri, CASE CE, Hyundai, Kobelco, Komatsu, Eurocomach-Sampierana, Ihimer, Kubota, Takeuchi e Yanmar.

La prossima edizione, con focus su tecnologie e soluzioni per prevenzione e gestione delle emergenze ambientali, si svolgerà a Veronafiere insieme ad Asphaltica, rassegna dedicata alle infrastrutture stradali (organizzata in collaborazione con Siteb e che vede tra gli espositori Ammann, Marini e Wirtgen Group) e Transpotec Logitec, manifestazione su trasporti e logistica di Fiera Milano.

L'appuntametno con Samoter 2017 è dal 22 al 25 febbraio alla Fiera di Verona.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo