Samoter 2017: i brand del sollevamento si riuniscono a Verona

I grandi nomi dei sollevatori telescopici confermano la presenza a Samoter. Tra i produttori che avranno un proprio stand ci sono: Bobcat, Dieci, Faresin Industries, Manitou, Merlo e, per la prima volta, Magni Telescopic Handlers.

esterni samoter veronafiere

Il comparto, in mostra nel padiglione 5 e nell’area esterna B, è quindi rappresentato in modo completo alla 30ª edizione del salone di Veronafiere.

Samoter, con focus 2017 su tecnologie e soluzioni per prevenzione e gestione delle emergenze ambientali, si svolge insieme ad Asphaltica, rassegna dedicata alle infrastrutture stradali organizzata in collaborazione con Siteb, e Transpotec Logitec, manifestazione su trasporti e logistica di Fiera Milano.

Quest’anno, inoltre, Samoter costituisce l’unico appuntamento b2b di settore in calendario in Europa in grado di offrire agli operatori una panoramica completa sulla filiera delle costruzioni, con aziende espositrici che coprono i segmenti di movimento terra, sollevamento, calcestruzzo, perforazione, frantumazione, veicoli, componenti e servizi.

Samoter è la più importante manifestazione triennale in Italia per macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, in programma alla Fiera di Verona dal 22 al 25 febbraio 2017.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo