Ritchie Bros. pensa ad Amatrice nell’asta del 6 dicembre a Caorso

Martedì 6 dicembre a Caorso (PC) Ritchie Bros. terrà l’asta di chiusura del 2016. Il parco macchine in vendita raggiungerà quota 2200 pezzi.

escavatori-hitachi-asta-ritchie-bros

La sezione edile conta 490 macchinari di cui 120 escavatori, più di 50 compattatori, pale, terne e autocarri. Non mancano le piattaforme aeree, sollevatori, carrelli elevatori, con oltre 100 modelli in vendita. E per il settore del trasporto sarà in vendita una vasta scelta di trattori stradali, Mercedes- Benz, Man, Scania, Iveco e 40 furgoni. L’ispezione del parco macchine con ingresso libero è prevista per lunedì 5 Dicembre. Nella mattinata di sabato 3 Dicembre è prevista un’apertura dedicata ai trattori agricoli.

trattore-epoca-landini

Saranno oltre 90 i trattori agricoli in vendita, Same, Lamborghini, John Deere, Landini, Deutz-Fahr. Presenti attrezzature Maschio e Feraboli mai usate quali trince, rotoballe, ranghinatori, rulli, frangizolle. Accanto a trattori recenti e mai usati saranno in vendita oltre 40 trattori agricoli d’epoca, perfettamente mantenuti e con documentazione. Per l’ispezione dei trattori d’epoca e non, Ritchie Bros. ha programmato un’apertura speciale sabato 3 dicembre dalle 8 alle 13. L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti: sarà possibile ispezionare liberamente trattori e macchinari agricoli.

trattore-stradale-asta-ritchie-bros

E anche quest’anno non mancherà l’impegno di Ritchie Bros. e dei suoi clienti a destinare alcuni lotti in beneficenza. Quest’anno l’iniziativa sarà dedicata ad Amatrice a favore dei cittadini colpiti dal terremoto. Uniti al progetto di Libertà, quotidiano storico di Piacenza, con ANPAS, Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenza, I proventi della vendita dei lotti in beneficenza saranno destinati al progetto per la costruzione di un centro civico ad Amatrice. L’obiettivo e’ di ricreare la vita di comunità e un tessuto sociale per il paese distrutto: il progetto è stato presentato da Libertà e ANPAS al sindaco di Amatrice e già approvato. Un progetto importante a cui I clienti di Ritchie Bros. hanno aderito con entusiasmo. Tanti gli articoli donati in beneficenza incluse le maglie ufficiali di Milan, Inter e Juventus autografate da giocatori, un Doblo’ 5 posti, un Iphone 5S.

L’asta Ritchie Bros. sarà aperta a tutti, ogni articolo sarà venduto senza prezzo minimo al migliore offerente. Sul sito Ritchie Bros. e’ presente la lista completa di tutti gli articoli in asta con schede tecniche e fotografie. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede d’asta al numero 0523.818801. E’ possibile seguire la sede di Caorso (PC) sulla pagina facebook italiana Ritchie Bros. Italia

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo