Ritchie Bros.: i numeri dell'asta del 7 luglio

Nonostante il caldo, sono stati centinaia le persone che giovedi 7 luglio sono giunte a Caorso per visitare l'asta di Ritchie Bros.

mezzi asta ritchie bros

Volendo dare qualche numero, sono stati più di 75 i paesi presenti tra gli oltre 950 registrati; forte la presenza di offerenti online (30%) che si sono aggiudicati 600 lotti dei 1595 in vendita.

“Il dato non stupisce – affermano da Ritchie Bros. - considerato che come ad ogni asta Ritchie Bros. Auctioneers mette a disposizione schede tecniche e fotografie dettagliate dei lotti in vendita per garantire la massima trasparenza negli acquisti anche ai clienti impossibilitati a visitare la sede d’asta ma che vogliono comunque fare offerte.”

banditore-asta-ritchie-bros

Tra i macchinari venduti un Caterpillar 314ELCR del 2015 aggiudicato a 93.000 euro, un Manitou MHT780 del 2014 venduto a euro 71.000 e un trattore Deutz-Fahr 5120 del 2013 venduto a 42.500 euro.

La data della prossima asta del 6 Ottobre è già pubblicata sul sito Ritchie Bros. www.rbauction.it.

“Il parco macchine dell’asta di ottobre – affermano - sarà in continua crescita fino a pochi giorni prima della vendita.”

asta-ritchie-bros-trattore

Per maggiori informazioni sui servizi Ritchie Bros. è possibile contattare la sede di Caorso (PC) al numero 0523.818801, oppure seguire le novità  della sede italiana sulla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.

E’ possibile inoltre creare un account gratuito sul sito di Ritchie Bros. per ricevere gli aggiornamenti sul calendario delle aste e i macchinari in vendita.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo