Nuovo, usato, noleggio o assistenza: la passione è online con Rimat

Con Rimat è online il meglio delle macchine movimento terra e del sollevamento: prodotti di qualità, servizi competitivi e assistenza completa in Toscana.

Siamo in Toscana e precisamente nelle province di Arezzo, Siena, Firenze e Prato. Rimat dagli anni ’90 è un riferimento per le macchine edili e da sollevamento. Rivenditore storico Komatsu, Manitou e Hinowa ha sviluppato negli anni un sistema di vendita macchine nuove, usate, noleggio e assistenza che supporta le aziende Toscane a 360 gradi.

Rimat-nuovo-sito-online

Sempre attenti all’innovazione, da oggi Rimat ha anche rinnovato il sito web, in collaborazione con MMT, per comunicare sempre meglio e arrivare ancora più velocemente al cliente.
Un team qualificato pronto a risolvere ogni esigenza o problematica del cliente ha permesso all’azienda di crescere e di svilupparsi fino all’attuale configurazione.
Oltre ad un parco macchine ampio pronto a far fronte a qualsiasi esigenza, Rimat è organizzata per intervenire e assistere i clienti con centri assistenza dislocati sul territorio, officine mobili e ricambi di ogni genere. In più ogni macchina usata o a noleggio viene revisionata internamente, a garanzia di un prodotto sempre nelle condizioni ottimali.


rimat-rinnova-sito-web

Visita il nuovo sito per conoscere tutta l’offerta Rimat. Naviga nelle sezioni per trovare macchine movimento terra e da sollevamento nuove, macchine usate e a noleggio, ottenere assistenza, richiedere una revisione o ricambi: Rimat è un partner esperto che, da ben 30 anni, è a fianco delle imprese nel movimento terra.