Riduzione costo delle riparazioni degli impianti di carburante

Vi indichiamo un’iniziativa della New Holland Construction che ha pubblicato periodicamente durante la scorsa estate sul suo account di Facebook alcuni consigli utili dagli esperti della casa costruttrice per contribuire a ridurre l’alto costo delle riparazioni dell’impianto di combustibile.
Ecco la traduzione dei consigli degli esperti NH:

ARTICOLO TRADOTTO:

1: Rimuovere periodicamente l’acqua dai serbatoi con i filtri drenando i sedimenti.
2: La presenza dell’acqua nel serbatoio del carburante può essere causata da cambiamenti di temperatura, cambiamenti stagionali, riscaldamento e raffreddamento della macchina durante il funzionamento normale. Quando una macchina è soggetta a variazioni di temperatura, l’umidità dell’aria crea la condensa all’interno del serbatoio. Per ridurre i sedimenti, provare a riempire il serbatoio alla fine della giornata di lavoro.
3: Assicurarsi che qualsiasi contenitore utilizzato per riempire il serbatoio sia pulito e controllato periodicamente. Drenare il serbatoio remoto e cambiarne i filtri come parte della manutenzione di routine.
4: La natura abrasiva di sporco e detriti spesso causa danni agli impianti di carburante. Assicurarsi di sostituire i filtri di combustibile primario e secondario periodicamente.