Rammit in mostra a Veronafiere

Rammit Spa era tra le aziende italiane presenti a Veronafiere per Samoter 2017. L'azienda ha sede ad Ariccia in provincia di Roma ed è distributrice in esclusiva per l'Italia di macchine e attrezzature per la demolizione, lo scavo e il riciclaggio dei materiali, insieme a nuove tecnologie rivolte ad applicazioni ambientali.

rammit-veronafiere

A Samoter Rammit ha portato in esposizione due martelli demolitori idrauilici Rammer: il 211 e il 4099. “Il 211 - afferma la società - è stato oggetto di forte interesse, date le caratteristiche uniche di questo demolitore, fra cui sella integrata, non necessita d'ingrassaggio, ha la punta garantita a vita contro le rotture, la punta si "autoaffila" mentre batte potendo ruotare su se stessa durante la percussione, accetta un ampio range di portata di olio. Il 4099 – continua – è un possente demolitore di 3.400 kg, è fra i più utilizzati in Italia nei grossi cantieri di scavo (anche in sotterraneo) e nella coltivazione di cave.”

rockwheel-rammit

In esposizione c'erano anche le benne vagliatrici diisgregatrici ALLU modello DN 3-12/16-32 TS con coltelli ovali per la vagliatura e piastre supplementari e la testa fresante idraulica Rokla D20. Per tutti i prodotti esposti – afferma Rammit - abbiamo studiato un prezzo fiera, ancora accessibile."