Programma di Ricondizionamento Certificato: nuova vita per le macchine Volvo

"Il Programma di Ricondizionamento Certificato, introdotto di recente da Volvo Construction Equipment, protegge gli investimenti dei nostri clienti fidelizzati ripristinando la robustezza, la durata e la potenza originali delle loro macchine Volvo".

Volvo Construction Equipment lancia il nuovo Programma di Ricondizionamento Certificato per assicurare una lunga durata alle macchine Volvo.Con i suoi tre pacchetti, Ricondizionamento certificato dell'impianto idraulico, Ricondizionamento certificato della catena cinematica e Ricondizionamento certificato della macchina, il Programma di Ricondizionamento Certificato Volvo allunga la vita alle macchine Volvo senza rinunciare al rispetto dell'ambiente e senza gravare sulle finanze dei clienti.

Il Programma di Ricondizionamento Certificato individua le lacune, grandi o piccole che siano, nelle prestazioni di una macchina Volvo e la riportano in condizioni ottimali, ottimizzando il valore dell'investimento a lungo termine con un costo minimo rispetto a quello di un nuovo modello. Riducendo il costo orario totale dell'8%, il programma consente ai clienti di ottimizzare il flusso di cassa e ampliare il budget.

Ricondizionato da Volvo
Il Programma non si limita ad abbattere i costi, bensì aumenta al massimo la produttività e la disponibilità operativa dell'equipaggiamento esistente, ricondizionato per lavorare quasi come se fosse appena uscito dalla fabbrica. Con il Programma di Ricondizionamento Certificato, i clienti possono usufruire delle prestazioni e della disponibilità operativa tipici di una macchina nuova.

Il Programma di Ricondizionamento Certificato Volvo consente ai clienti di tornare al lavoro con maggiore efficienza, a bordo della loro macchina appena ricondizionata e consegnata puntualmente dal loro concessionario Volvo certificato di riferimento. Sempre disponibili, i concessionari Volvo programmano il ricondizionamento della macchina in base alle esigenze dei clienti e forniscono aggiornamenti regolari per assicurare che il ricondizionamento sia completato puntualmente. Come valore aggiunto, i clienti avranno l'opportunità di modificare le loro macchine durante il processo di ricondizionamento per poter svolgere applicazioni specifiche ed essere all'altezza dei requisiti del cantiere.

Su misura
Volvo offre una gamma di pacchetti flessibili per il Ricondizionamento Certificato, realizzati su misura per le esigenze del cliente. Come con tutti i pacchetti di Ricondizionamento Certificato, un team di tecnici Volvo eseguirà una valutazione dettagliata della macchina e considererà i singoli ambienti di lavoro per verificare la necessità di eventuali modifiche. Per ottimizzare il valore dell'investimento del cliente, i concessionari certificati Volvo prendono in considerazione tutti i fattori, dal budget e dallo stato della macchina agli obiettivi e alle applicazioni di lavoro, in modo da poter formulare un'offerta personalizzata che risponda a tutte le esigenze dei clienti.

Ricondizionamento certificato dell'impianto idraulico
Il Ricondizionamento certificato dell'impianto idraulico può essere un'opzione interessante per chi ha problemi relativi alla velocità di esercizio del proprio escavatore. Con una verifica semplice e rapida delle prestazioni dei componenti dell'impianto idraulico della macchina, un tecnico Volvo è in grado di valutare la quantità di lavoro necessaria per ottenere prestazioni ottimali. Con il Ricondizionamento certificato dell'impianto idraulico, i clienti possono usufruire di una soluzione efficiente che richiede interventi tecnici minimi e ripristina al 100% le prestazioni idrauliche della macchina.

Ricondizionamento certificato della macchina
Per Volvo, l'età è solo un numero. Ecco perché il Ricondizionamento certificato della macchina è stato pensato appositamente per i clienti che desiderano che i loro equipaggiamenti meno recenti riacquistino l'aspetto e le prestazioni di una macchina nuova. Questa offerta prevede un ricondizionamento completo della macchina interno ed esterno, catena cinematica e impianto idraulico compresi, nonché gli ultimi aggiornamenti tecnici e una riverniciatura. È importante che clienti e operatori siano soddisfatti, per questo ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro comodo e produttivo per l'operatore. Con il Ricondizionamento certificato della macchina, i clienti possono fare in modo che la loro macchina Volvo rimanga Volvo e duri più a lungo.

Per maggiori informazioni su questi nuovi servizi e sulla loro disponibilità, i clienti possono contattare la loro concessionaria certificata Volvo di riferimento.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.