Porte aperte Volvo – 19 Luglio Calmasino di Bardolino (VR)

ll prossimo sabato 19 Luglio la Volvo CE Italia organizza una giornata di porte aperte a Calmasino di Bardolino (VR) in Loc. Spinarol 1, insieme a MAC3, azienda che opera nel settore della vendita di macchine ed attrezzature edili.

Questa sarà la terza tappa del Tour 2014 del Club Operatori, la community di Volvo CE Italia, che unisce tutti gli operatori. Le precedenti tappe si sono svolte a Roma e a Ponte San Giovanni (PG).

volvoce-open-house


Ecco a voi il post con i dettagli sull’evento:

MAC3 e Volvo CE Italia sono lieti di invitarvi al Porte Aperte che si terrà Sabato 19 Luglio 2014 a Calmasino di Bardolino (VR) in Loc. Spinarol 1.
Durante l’evento potrete scoprire tutte le novità Volvo CE!
Vi aspettiamo per visitare le diverse aree dedicate alle macchine nuove e al campo prove con nuove serie in azione, il tutto completato dai tanti servizi, ricambi e attrezzature originali Volvo offerti dal post-vendita.
L’evento sarà la terza tappa del Tour 2014 del Club Operatori, la community di Volvo CE Italia che unisce tutti gli operatori, dove potrete misurare la vostra abilità nell’area competizioni e tentare di essere tra i finalisti che parteciperanno alla finale europea. Club Operatori Volvo CE Italia:
http://www.volvo-cluboperatori-italia.it/
Nell’area buffet potrete gustare specialità locali e partecipare alla lotteria Volvo. Programma Porte Aperte Volvo CE & MAC3:
Sabato 19 Luglio 2014 dalle ore 09.00 alle ore 19.00
• Accoglienza
• Esposizione macchine nuove
• Campo Prove & Competizioni
• Buffet continuativo
• Lotteria & omaggi visitatori
• Area Bimbi