Piolanti nuovo dealer JCB in Italia

Piolanti, azienda forlivese attiva dal 1979 nei settori calcestruzzi preconfezionati, veicoli industriali e macchine movimento terra è il nuovo concessionario ufficiale JCB per le province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

piolanti jcb

“L'ampliamento delle attività al settore delle macchine movimento terra – affermano  Angelo e Giacomo Piolanti (foto)- è un'idea a lungo coltivata in seno alla nostra azienda, addirittura antecedentemente al nostro ingresso nel segmento automotive, per la sua vicinanza ad alcune delle specializzazioni storiche di Piolanti. Eravamo da tempo alla ricerca della giusta occasione, e già in passato avevamo avviato alcuni approcci conoscitivi con una serie di importanti aziende del settore, progetti poi temporaneamente accantonati a causa della forte crisi del comparto. Con la - sia pur lenta - ripresa del mercato questa opzione è tornata in auge, sempre all'insegna della ricerca di una vera partnership con un top brand”.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.