Paverbox 150, la nuova minifinitrice Elia Peroni

L’azienda Elia Peroni annuncia l’inizio della produzione della nuova attrezzatura per l’asfaltatura della microtrincea, marciapiedi e pavimentazioni ecologiche nei parchi, oltre al ripristino degli scavi dopo la posa della fibra ottica o di condutture e fognature, una soluzione semplice, economica ed innovativa per cantieri speciali. È la nuova microfinitrice PAVERBOX 150 da applicare ai miniescavatori, minipale e Thermocontainer per asfalto, una soluzione semplice, economica ed innovativa per cantieri speciali.

paverbox150_2

PAVERBOX 150 è una speciale minifinitrice trainata da applicare ai miniescavatori sulla lama anteriore, alle minipale oppure agli autocarri con Thermocontainer EPTC. Di facile utilizzo, è caricabile direttamente con la benna dell’escavatore portante nella versione standard, dal camion nella versione SKID per minipala con tramoggia aggiuntiva o dal thermocontainer, trainata dal camion, nella versione EPTC. È un’innovativa attrezzatura particolarmente adatta per i lavori normalmente eseguiti manualmente, completando la gamma di mezzi di ogni impresa stradale, poiché può stendere DIVERSI MATERIALI OLTRE ALL’ASFALTO, COME STABILIZZATO, MALTE E PAVIMENTAZIONI ECOLOGICHE soprattutto per operare sui Marciapiedi, Piste ciclabili, Isole pedonali, Parcheggi e Solette, Viali in giardini e countryards, Rappezzi e Buche, Scavi e Banchine laterali.

Tramoggia fissa da 0.5Mc - Coclea di alimentazione, a comando idraulico – Banco di stesa telescopico regolabile idraulicamente, riscaldato a gas GPL, vibrante elettrico e suole liscianti in acciaio antiusura – Quadro comando a distanza via cavo per controllo funzioni macchina. STESA: 0.5/1.5 Mt. (min* 0.20 laterale) – SPESSORI DI STESA: 0/15 cm.

OPTIONALS: VERSIONE SKID per minipala, completa di tramoggia laterale per il carico con autocarro - VERSIONE EPTC completa di apposite staffe di aggancio all’autocarro con Thermocontainer di traino - RADIOCOMANDO – ALS livello automatico della stesa - AFS alimentazione automatica della piastra – IMPIANTO LUCI LAVORO a led – CONTROLLO ELETTRONICO temperatura suole liscianti della piastra – TELECAMERA CON MONITOR per controllo visivo della stesa.