Nuovo miniescavatore Mustang 250Z

La Mustang Compact Excavators presenta, sul suo sito ufficiale, il nuovo miniescavatore 250Z dotato di un motore diesel Yanmar con certificato Tier IV (15.2 kW). Il miniescavatore 250Z, introdotto sul mercato Nord Americano, sostituisce il modello precedente 270Z.

mustang250z

Abbiamo riassunto per voi il comunicato ufficiale della Mustang:

Titolo ufficiale: Mustang Introduces the All-New 250Z Compact Excavator

Il nuovo miniescavatore Mustang 250Z equipaggiato di un motore diesel Yanmar con certificato Tier IV ed una potenza di 20.4 hp (15.2 kW).
Il modello 250Z non richiede nessuna rigenerazione del motore, e questo riduce i tempi di fermo in cantiere. La posizione di scarico bassa riduce il rumore, aumenta la sicurezza e migliora la visibilità.

La postazione dell’operatore comoda e con i comandi a Joystick permette una maggiore manovrabilità. Tra i comandi presenti sulla 250Z è incluso un interruttore ausiliario idraulico con il pulsante d’arresto sul joystick. Ciò consente all'operatore di regolare il flusso idraulico per prestazioni precise mantenendo le mani sul joystick.

Portata idraulica ausiliaria fino ai 51,3 l / min, insieme con il sistema di alta pressione che arriva fino a 206 bar, forniscono più potenza per le operazioni di scavo e strappo.

Il miniescavatore 250Z rende la manutenzione più semplice con la possibilità di accedere più rapidamente e facilmente al serbatoio idraulico, vano motore, valvola di controllo, filtro aria e valvola di controllo.

Il modello 250Z, insieme agli altri escavatori compatti Mustang, presenta un design girosagoma volto a massimizzare la produttività in spazi ristretti.

                                             Caratteristiche tecniche principali:

Mustang 250Z
Peso - Cabina/Tettuccio (kg) 2685/2820
Massima profondità di scavo (mm) 2950
Potenza lorda (kW) 20.4 hp (15.2)
Potenza netta (kW) 19.7 hp (14.7)
Larghezza (mm) 1500
Forza di strappo (kg) 1850

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.