Nuovo Escavatore Gommato Doosan DX57W-7 Stage V

di Gianni Palma

Nuovo escavatore gommato conforme Stage V DX57W-7 da 5 tonnellate. Oltre al nuovo motore Doosan Stage V, il DX57W-7 incorpora diverse nuove caratteristiche che ne rafforzano ulteriormente comfort, convenienza e connettività, ma con prestazioni, durata e consumi sempre ottimali.

Escavatore Gommato DX57W-7 Stage V

Escavatore Gommato DX57W-7 Stage V

Il DX57W-7 è equipaggiato di serie con l'ultimissima versione di DoosanCONNECT, il sistema di gestione telematica per escavatori che raccoglie ed elabora i dati rilevati dai sensori della macchina.

Tra le altre dotazioni di serie vi sono l'impianto stereo integrato nel cruscotto indicatori (completo di funzione streaming Bluetooth) e la presa di alimentazione USB in cabina. Un nuovo sistema di telecamere con copertura panoramica a 360° attorno alla macchina e il rilevamento ostacoli a ultrasuoni sono disponibili a richiesta per chi desidera livelli di sicurezza ancora più elevati.

“Forse può interessarti anche... la sezione dei mezzi usati Doosan in vendita su MMT.”

La posizione dello sterzo è regolabile in base alle preferenze dell'operatore. Posizione e angolo del cuscino del sedile e la posizione delle console sono regolabili in modo interamente indipendente.

Contribuiscono al comfort dell’operatore anche il sostegno lombare e lo schienale regolabile del sedile. Il sedile con riscaldamento è di serie, così come lo sono anche le luci in cabina, il parasole e lo specchietto laterale.

Escavatore Gommato DX57W-7 Stage V

Escavatore Gommato DX57W-7 Stage V

Oltre ai tradizionali lavori di scavo di trincee e posa di fondazioni, l'eccezionale stabilità e capacità di sollevamento del DX57W-7 ne consentono l'impiego anche in operazioni quali il carico e lo scarico di autocarri e la movimentazione di tubi e materiali vari in cantiere. Per garantire la massima sicurezza in tutte le attività che comportano operazioni di sollevamento, l'escavatore DX57W-7 è dotato di allarme di sovraccarico e di valvole di sicurezza situate nelle linee idrauliche del braccio e della lama apripista.

Gianni Palma di Gianni Palma