Nuove macchine Hidromek a Intermat 2015

Hidromek prenderà parte al grande Show di Intermat Paris 2015. Durante la manifestazione, l'azienda turca presenterà una nuova gamma di pale gommate, terne Serie Alpha HMK 102 B e grader MG 330 e MG 460.

nuoveTerneHidromek

Le nuove terne sono progettate per essere versatili, mobili e produttive con maggiori prestazioni rispetto ai modelli ora sul mercato.
Le terne Serie Alpha HMK 102 B sono prodotte presso lo stabilimento di Hidromek in Smirne (Turchia) e sono disponibili in una vasta gamma di modelli e configurazioni per rispondere meglio alle esigenze dei clienti.

internoTErnaHidromek


Il modello di alta gamma è la variante HMK 102 S Alpha, che offre ruote con un diamentro uguale.
Il modello standard, invece, è l'HMK 102 B Supra. Entrambe le varianti utilizzano una vasta gamma di attrezzature, facili da manovrare, confortevoli, a bassa rumorosità e con cabine ad alta visibilità.

Sono disponibili diverse versioni per la vendita nei mercati sviluppati o emergenti, a seconda delle normative sul rumore e sulle emissioni dei gas di scarico.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.