Nuova pala gommata Komatsu WA470-7

Lo scorso 11 Febbraio la Komatsu Italia ha inviato una email informativa per presentare la nuova pala gommata WA470-7.

Komatsu WA470-7


Ecco a voi le caratteristiche del nuovo modello:

Un motore d’avanguardia
La Serie 7 è caratterizzata dall’evoluto motore Komatsu – certificato in base alle normative EU Stage IIIB ed EPA Tier 4 Interim – in grado di garantire ridotte emissioni di NOx e PM. Contraddistinto da un filtro antiparticolato (KDPF – Komatsu Diesel Particulate Filter) ad alta efficienza che cattura più del 90% di particolato, questo motore non assicura solo una sensibile riduzione dell’impatto ambientale, ma anche prestazioni d’eccezione in termini di produttività e bassi consumi.
Comfort totale e massima sicurezza
La nuova pala gommata offre all’operatore un confort d’eccezione, in quanto monta l’innovativa cabina Space CAB: pressurizzata e filtrata, tale cabina presenta un avanzato monitor 7 pollici LCD TFT a colori, il movimento della consolle integrata al sedile con sospensione pneumatica e le leve a controllo elettronico proporzionale EPC. Conforme alle normative di sicurezza ROPS/FOPS, la cabina Space CAB garantisce una rumorosità eccezionalmente bassa.
Un sistema Komtrax ancora più avanzato
Il sistema satellitare KOMTRAX™ qui installato presenta una serie di importanti funzioni aggiuntive, ai fini di una gestione sempre migliore della macchina. Grazie a questo rinnovato dispositivo sono disponibili report molto utili sul consumo di carburante nonché sulle ore e le tipologie di utilizzo della macchina. Inoltre, il sistema offre informazioni sulla rigenerazione del filtro KDPF, con l’obiettivo di mantenere la macchina nelle migliori condizioni operative.
Un vantaggio unico: Komatsu Care
Per le pale gommate Serie 7, è disponibile la vantaggiosa formula Komatsu Care, che garantisce, a chi scelga una macchine dotate di nuovi motori Komatsu EU Stage IIIB ed EPA Tier 4 Interim, quattro tagliandi gratuiti (olio, filtri e analisi olii compresi) a 500 -1000 -1500 -2000 ore entro tre anni, da effettuare presso le officine e i centri autorizzati Komatsu. Non solo: con Komatsu Care, il cliente può beneficiare della fornitura gratuita del filtro antiparticolato a 4.500 (max) e 9.000 (max) ore entro 5 anni.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.