Nuova pala gommata Case 1221F

La Case CE ha pubblicato un post sulla pagina Facebook dell’azienda per parlare della nuova pala gommata 1221F con motore Tier 4i, specialmente indicata se il lavoro richiede lo spostamento di grandi quantità di materiale, in quanto combina più potenza, controllo e produttività tutto in una sola macchina. Caratteristiche della macchina:

caseNuovoModello


Features:

  • Produttività
    Grazie al nuovo e potente motore Tier 4, la 1221F riesce a lavorare più ore, sollevare carichi più velocemente, aumentare la portata e consumare meno carburante. Il nuovo cambio power shift in combinazione con le impostazioni della modalità di trasmissione permettono di impostare la trasmissione per una specifica applicazione – massimizzando la produttività e le prestazioni. La capacità di carico fino a 340 quintali migliora le prestazioni dal 28%.

  • Risparmio del carburante
    Certificazione Tier4 Interim: il sistema di ricircolo del gas di scarico raffreddato (CEGR) insieme al catalizzatore (DOC) e il filtro anti-particolato (DPF) permettono una combustione pulita e aumentano la coppia per movimentare più materiale per ora. Il pannello laterale è stato migliorato e combinato ad un flusso d’aria più pulito garantisce intervalli di manutenzione più estesi e una durata dei componenti prolungata.

  • Comfort/Visibilità
    La postazione dell’operatore è stata migliorata: è più spaziosa e silenziosa. La capacità di raffreddamento è stata migliorata del 18% e la nuova porta di vetro migliora la visibilità.

  • Manutenzione
    La manutenzione della macchina è stata facilitata spostando alcuni punti di manutenzione giornaliera come le valvole di drenaggio, la ventola di raffreddamento e l’assemblaggio del radiatore rendendoli più accessibili.

Il nuovo modello 1221F è protetto da CASE Procare, il programma più completo di manutenzione e supporto del settore.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.