Motori KDI: entro il 2019 piena adesione allo Stage V

Entro il 2019, la nuova generazione di motori KDI vedrà l'integrazione del filtro anti-particolato per soddisfare i requisiti in materia di emissioni previsti dallo Stage V.

motore-kdi

“Il nostro team di progettazione – afferma Kholer Engines – sta sviluppando un’innovativa soluzione post-trattamento particolarmente compatta che si basa sui più recenti sviluppi tecnologici che hanno di recente rinnovato i dispositivi anti-particolato”.

La soluzione in fase di sviluppo sarà basata sulla rigenerazione passiva e sarà “trasparente” sia per gli OEMs che per gli utenti finali.

La rigenerazione passiva è un processo continuo che permette al DPF di svolgere la sua funzione senza aumento della temperatura. Questa scelta offre i seguenti vantaggi: • Soluzione ottimizzata in tutte le condizioni operative • Manutenzione facile • Intervalli di manutenzione prolungati • Nessun impatto sulle prestazioni del motore o della produttività della macchina.

“Con la nostra soluzione Stage V – concludono da Kholer Engines - la piattaforma KDI manterrà le prestazioni, oggi le migliori della categoria, ed i bassi costi di gestione”.

La nuova generazione di motori KDI sarà presentata ad Agritechnica 2017 (10-18 novembre, 2017).

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.