MMT inventa Diffusione News

di Daniela Mascitti

MMT inizia il 2019 con il lancio del nuovo servizio DIFFUSIONE NEWS, studiato proprio per le aziende del settore macchine movimento terra, agricole e da lavoro.
Se vuoi promuovere un servizio, vuoi lanciare un nuovo prodotto o fare branding e dare più visibilità al tuo marchio, lo staff MMT ha ideato un sistema di comunicazione che certifica i risultati raggiunti. Il servizio Diffusione è l’unico piano di comunicazione che, in base ai risultati preventivati e raggiunti, garantisce la certezza dell’investimento/raggiungimento obiettivo.
Se ad esempio vuoi raggiungere in un mese un minimo di 1000 visite utili certificate da Google e fino a 150.000 impression, MMT mette a tua disposizione il piano Diffusione con cui puoi ottenere un redazionale dedicato, la presenza su tutti i canali MMT e un piano pubblicitario personalizzato.
Numerosi sono i clienti che hanno già scelto questa soluzione pubblicitaria per promuovere prodotti o servizi del settore.

Con MMT puoi comunicare ad un pubblico specifico ed altamente targettizzato, tutto ciò che vuoi evitando sprechi e con la certezza del raggiungimento dell’obiettivo.

Perché Diffusione News?

martina-responsabile-marketing-mmt

Risponde Martina D’Elia --- resp. Marketing

“La priorità di ogni azienda che vende macchine nuove o usate, noleggia, o propone servizi o ricambi per macchine da lavoro è certamente quello di farsi conoscere. Attualmente il mercato MMT è estremamente competitivo anche perché è in continua crescita e sono molte le prospettive del mercato. Dunque è importante sfruttare i canali di comunicazione e investire per mostrare i propri prodotti o servizi.”

Come realizzare una comunicazione efficace quindi?

“C’è un rischio da non sottovalutare: comunicare in modo errato vuol dire investire male i propri soldi. Investire in comunicazione è efficace solo se:
- i contenuti e i canali sono adeguati al messaggio da comunicare
- il target cui arriva la comunicazione è giusto
- l’investimento è pianificato in modo corretto.
Quando manca anche solo uno di questi 3 fattori, stai sprecando i tuoi soldi!”

Un consiglio a tutti coloro che investono in siti web e comunicazione online?
“È inutile investire tantissimo in siti web spettacolari che poi non ricevono visite perché non progettati in ottica SEO. Ancora più inutile è pubblicizzare il proprio prodotto su portali con poche visualizzazioni o non in linea con il target.
L’unico investimento utile è quello che chiama in causa professionisti seri che lavorano nel settore da sempre e che continuano ad innovare, come noi di MMT. Per i veri professionisti del web, infatti, è molto semplice certificare i propri risultati e questo è una garanzia. Anche per dare certezze ai pochi che non ci conoscono abbiamo creato i piani Diffusione: offrire un servizio che viene certificato e che ha risultati certi in base all’investimento è un messaggio chiaro e cristallino per tutti coloro che vogliono investire nella comunicazione efficace.”

Contatta lo staff commerciale MMT per avere maggiori informazioni.

Daniela Mascitti di Daniela Mascitti

Richiedi maggiori informazioni

Contatta l'azienda per richiedere maggiori informazioni riguardanti il servizio/prodotto descritto in questo articolo.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google