MMT inizia il 2019 con il lancio del nuovo servizio DIFFUSIONE NEWS, studiato proprio per le aziende del settore macchine movimento terra, agricole e da lavoro.
Se vuoi promuovere un servizio, vuoi lanciare un nuovo prodotto o fare branding e dare più visibilità al tuo marchio, lo staff MMT ha ideato un sistema di comunicazione che certifica i risultati raggiunti. Il servizio Diffusione è l’unico piano di comunicazione che, in base ai risultati preventivati e raggiunti, garantisce la certezza dell’investimento/raggiungimento obiettivo.
Se ad esempio vuoi raggiungere in un mese un minimo di 1000 visite utili certificate da Google e fino a 150.000 impression, MMT mette a tua disposizione il piano Diffusione con cui puoi ottenere un redazionale dedicato, la presenza su tutti i canali MMT e un piano pubblicitario personalizzato.
Numerosi sono i clienti che hanno già scelto questa soluzione pubblicitaria per promuovere prodotti o servizi del settore.
Con MMT puoi comunicare ad un pubblico specifico ed altamente targettizzato, tutto ciò che vuoi evitando sprechi e con la certezza del raggiungimento dell’obiettivo.
Perché Diffusione News?
Risponde Martina D’Elia --- resp. Marketing
“La priorità di ogni azienda che vende macchine nuove o usate, noleggia, o propone servizi o ricambi per macchine da lavoro è certamente quello di farsi conoscere. Attualmente il mercato MMT è estremamente competitivo anche perché è in continua crescita e sono molte le prospettive del mercato. Dunque è importante sfruttare i canali di comunicazione e investire per mostrare i propri prodotti o servizi.”
Come realizzare una comunicazione efficace quindi?
“C’è un rischio da non sottovalutare: comunicare in modo errato vuol dire investire male i propri soldi. Investire in comunicazione è efficace solo se:
- i contenuti e i canali sono adeguati al messaggio da comunicare
- il target cui arriva la comunicazione è giusto
- l’investimento è pianificato in modo corretto.
Quando manca anche solo uno di questi 3 fattori, stai sprecando i tuoi soldi!”
Un consiglio a tutti coloro che investono in siti web e comunicazione online?
“È inutile investire tantissimo in siti web spettacolari che poi non ricevono visite perché non progettati in ottica SEO. Ancora più inutile è pubblicizzare il proprio prodotto su portali con poche visualizzazioni o non in linea con il target.
L’unico investimento utile è quello che chiama in causa professionisti seri che lavorano nel settore da sempre e che continuano ad innovare, come noi di MMT. Per i veri professionisti del web, infatti, è molto semplice certificare i propri risultati e questo è una garanzia. Anche per dare certezze ai pochi che non ci conoscono abbiamo creato i piani Diffusione: offrire un servizio che viene certificato e che ha risultati certi in base all’investimento è un messaggio chiaro e cristallino per tutti coloro che vogliono investire nella comunicazione efficace.”
Contatta lo staff commerciale MMT per avere maggiori informazioni.