MB-LS170: la nuova benna vagliante MB Crusher

Si chiama MB-LS170 la nuova benna vagliante di MB Crusher. Applicabile a pale, minipale e terne dalle 6,5 alle 11 tonnellate, è stata progettata e realizzata all'interno del nuovo stabilimento produttivo di Fara Vicentino.

benna-mb-ls170

Le caratteristiche tecniche la rendono adatta per la selezione del materiale naturale, sia nella fase pre che nella fase post frantumazione. “Consente di abbattere – afferma MB in un comunicato - fino al 60% dei tempi di frantumazione, permettendo di separare il materiale necessario al tipo di lavorazione desiderata e di gestirlo in maniera ottimale”.

Tra le aree di applicazione: la selezione primaria di materiale di scarto, da demolizione, riempimento scavi e bonifica di terreni sassosi, la selezione dei ciottoli nei corsi d'acqua, la pulizia delle spiagge e tutte le situazioni in cui si rende necessario ottenere pezzature più sottili.

Dal punto di vista della meccanica la nuova MB-LS 170 pesa circa 1.35 tons, ha dimensioni compatte (1670 x 1865 H 1380 mm) e ha una capacità di carico di 1.10 m3. La nuova benna sarà presentata insieme alle altre novità da MB Crusher nel corso di bauma 2016 dall'11 al 17 aprile.

MB Crusher bauma 2016

Hall C4 - 146

Promotional point A6-B6

Demo area F8 - N832/3

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo