LiuGong: nuove macchine a marchio Dressta

Entro la fine di quest'anno LiuGong presenterà 20 nuove macchine a marchio Dressta (acquisita nel 2012). Dopo il successo riscosso dalla prima pala gommata serie H, LiuGong ha in progetto l'uscita di quattro nuovi modelli insieme a sei nuovi modelli degli escavatori serie E: 915E, 925E, 933E, 939E, 922E e il 950E.

escavatore-liugong

La nuova serie di escavatori è dotata di un sistema Intelligent Power Control che – afferma a Equipmentworld David Beatenbough vice presidente ricerca e sviluppo LiuGong – permette di collegare in maniera efficiente il motore con la pompa idraulica per ottimizzare al meglio le funzionalità della macchina e ridurre il consumo di carburante”.

pala-gommata-liugong

Nuova anche la linea di dozer serie S che a visto i primi due modelli esibirsi nel corso di bauma 2016. Si tratta del TD-8S con motore Cummins da 72 kW e il TD-9S equipaggiato con motore Cummins da 86 kW.

dozer-dressta

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo