LiuGong migliora la serie E

LiuGong fa l’upgrade degli escavatori serie E. tra le novità c’è l’introduzione del motore Cummins Tier 4 Final, motore che aderisce alle nuove normative in tema emissioni.

escavatore-936e-liugong

Le macchine che hanno subito migliorie sono gli escavatori 915E, 922E, 925E, 930E and 936E e il nuovo modello da 30 tonnellate 930E. Oltre alla propulsione, le migliorie hanno interessato anche il sistema idraulico.

“Gli escavatori ormai non sono fatti solo per scavare – afferma Michael Watt product manager per la linea escavatori LiuGong – chi acquista una macchina del genere vuole essere in grado di effettuare lavori di demolizione o poter attaccare attrezzature differenti a seconda del lavoro da svolgere”.

Il braccio è stato rinforzato per garantire maggiore resistenza e durata, la cabina è stata ridisegnata ampliando la visibilità del 7 percento e conferendo maggiore spazio all’operatore. All’interno è presente anche un monitor multifunzione.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo