LiuGong alla conquista del mercato europeo

LiuGong esporrà la sua nuova Serie H di pale gommate alla fiera internazionale di Intermat Paris 2015.

La multinazionale cinese si avvicina sempre di più al mercato europeo, dopo aver già piantato la sua prima bandiera in Gran Bretagna.

liugongH-SeriesIntermat

Di seguito potete trovare la traduzione dell'articolo pubblicato sulla rivista KHL.

Titolo originale: International outing for H-Series

Liugong esporrà per la prima volta in Europa alla manifestazione internazionale di Intermat Paris. Nello stand sarà presente la sua nuova Serie H di pale gommate con Stage IV e gli escavatori Serie E.
È la prima volta che la Serie H viene esposta fuori dalla Cina, dopo il lancio sul mercato nazionale cinese lo scorso anno.

Il modello 856H, che verrà esposto a Intermat, è equipaggiato con un motore Stage IV Cummins QSB6.7, dotato di un assale ZF AP3000 e della trasmissione ZF 4WG200.

Il nuovo design della cabina del 856H offre una buona visibilità per l’utilizzo delle attrezzature. Tutti i controlli di manutenzione quotidiana possono essere effettuati senza nessun rialzo della macchina, e l'accesso al vano motore è facilitato grazie ad un cofano basculante. La manutenzione è resa ancora più semplice dalla presenza di un ventilatore ad azionamento idraulico che può essere invertito per la pulizia, e gli scarichi per l’acqua e l’olio posizionati nello stesso punto.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.