Leica Geosystems sceglie Case per i test su controllo macchine

Il team di ricerca e sviluppo di Leica Geosystems ha scelto le macchine Case per testare i sistemi di controllo macchine. Selezionati una pala gommata 621F, un escavatore cingolato CX210C, un dozer Case 1650M XLT e un grader 836C AWD.

leica-geosystems-case

Il team R&D (ricerca e sviluppo) di Leica Geosystems ha scelto le macchine Case Construction Equipment nei test dei sistemi di controllo macchine. Il leasing interessa quattro mezzi: una pala gommata 621F, dozer Case 1650M XLT, un grader 836C AWD e escavatore cingolato CX210C.

Le macchine sono state consegnate al centro R&D di Leica Geosystems di Odense in Danimarca. Oltre ad essere utilizzate in applicazioni con soluzioni di controllo macchine 3D e 2D, verranno impiegate anche nelle attività di formazione dei clienti Leica Geosystems.

"Le soluzioni di controllo macchine di Leica Geosystems- afferma in un comunicato ufficiale Sten Kristensen, Director of Product Management di Leica Geosystems - offrono ai nostri clienti una tecnologia all’avanguardia che si basa su un programma di ricerca e sviluppo interno. Parte fondamentale del programma sono i test e le verifiche sulle macchine movimento terra. Abbiamo scelto di utilizzare le macchine Case nel nostro principale centro collaudi in Danimarca per la tecnologia sofisticata e l’affidabilità per cui Case è conosciuta. Con la gamma di macchine Case a nostra disposizione possiamo effettuare test e acquisire un’esperienza preziosa per tutte le nostre principali soluzioni di controllo macchine."

Al termine dei 12 mesi di leasing le macchine verranno rinnovate con nuovi modelli Case.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.