Le molte novità di Intermat che negli USA ci invidiano (FOTO)

Pubblichiamo un reportage fotografico di molte novità, presentate durante la fiera di Intermat, e che non sono disponibili sul mercato statunitense.

long-arm

L'escavatore cingolato PC490LC-10 High Reach della Komatsu ha un peso operativo che varia dai 4.7490 kg a 4.8565 kg.

Delta

Quì vediamo l'autobetoniera Delta dell'azienda D'avino. La macchina ha una capacità di 4,05 m3 e monta il motore Perkins.

Hitachi-excavator

Nella foto vediamo l'escavatore ibrido ZH210LC della Hitachi che raggiunge 163 hp di potenza e può montare le benne che variano dai 0,51 a 1,2 m3 di capacità di carico. Questa macchina è disponibile solo in Asia ed Europa.

Hitachi-wheel-loader

Sempre Hitachi, ha presentato a Intermat, la pala gommata ibrida ZW220-5. La macchina è disponibile solo per il mercato giapponese. È interessante sapere che Hitachi riprende la tecnologia ibrida dall'ingegneria delle proprie ferrovie all'avanguardia.

Landcruiser

Toyota Land Cruiser affidabile e robusta come macchina. Non è disponibile negli USA.

Unimog

Mad Max, Blade Runner, Zombie Apocalypse. Non importa quello che gli passa davanti, l'Unimog schiaccerà tutto sul suo cammino. La macchina è prodotta dalla Mercedes-Benz.

Wide-track

L'escavatore Komatsu PC170-10 LGP con i cingoli larghi 122 cm.


concrete


Queste mini-autobetoniere erano di moda a Intermat. Sono adatte per i luoghi in cui l'accesso è limitato e sono più piccole di una cabina armadio.


Railtron


Cummins ha esposto la replica di una macchina da corsa classica, la NapierRailton. L'originale Railton era spinta da un motore Napier Lion XI 12.

Railton-engine

Quì potete vedere il motore diesel della Railton restaurato. Caratteristiche: 500 cavalli / 6,7 litri, Cummins QSB a sei cilindri.

Railtron-exhaust

Tubo di scappamento triangolare della Railton.

YanmarIntermat

Rosso, verde e blu. I coloro della bandiera francese sfoggiati sul miniescavatore Yanmar.

Clay-warrior


Shantui ha presentato i suoi dozer in un stand allestito in modo da riflettere il patrimonio cinese, tra cui i guerrieri di terracotta di guardia in piedi.

Models

Ovviamente i modellini di tutte le misure.

spraycannon

L'abbatti polvere Spraycannon che soffia aria ad alta velocità su una nebbia di gocce d'acqua sottili ed abbatte la polvere in tutti i tipo di cantieri che lo richiedono.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo