Komatsu Europa lancia l'escavatore PC230NHD-11

Komatsu Europe International ha lanciato sul mercato europeo l'escavatore PC230NHD-11. Il nuovo escavatore è equipaggiato con motore Komatsu da 123 kW aderente alle normative sulle emissioni EU Stage IV in grado di far risparmiare, specifica la società giapponese, fino al 15% del consumo di carburante.

escavatore-komatsu-pc230nhd-11

Dal design compatto, presenta cilindri del braccio più larghi e cingoli sottocarro più resistenti. Il PC230NHD-11 ha un peso operativo di 23,520 kg e continua Komatsu offre il 28% in più di capacità di sollevamento offre una capacità di sollevamento incrementata del 28%.

“Quest'escavatore di piccole dimensioni – afferma Paul Dickinson, product manager di Komatsu Europe International a e, secondo quanto riporta OEM Off highway – non aderisce solamente alle normative EU sulle emissioni ma fa molto di più. Offre vantaggi in tema consumo carburante, garantisce rete di comunicazione 3G, incrementa il comfort dell'operatore e garantisce la totale sicurezza dell'operatore.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.